Chiaramente ero ironicoMarco 79 ha scritto:Maaa...fino a questa mattina inverno arrivederci a febbraio, stasera che compaiono carte da "inverno" (virgolette incluse) ancora a far polemiche. Vi scrivo dal lato più fortunato d'Italia, sepolto da metrate di neve.
Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Firenze Sud
Dov'è che si firma?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono diverse stau, EC legge l'azzeramento.effetto stau ha scritto:A quelle tempistiche anche gfspicchio70 ha scritto:Male EC
È dopo le 300 ore purtroppo che appaiono bei movimenti....quindi meglio non pensarci per ora
Certo che non ci penso ma tutti i segnali vanno evidenziati.
Fosse così non dovremmo preoccuparci di 200 km di qua o di là
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Firenze Sud
Ci sono carte spettacolari per il centro ed il sud e c'e' chi si lamenta per il proprio orticello!! Io continuo a vedere un ottimo raffreddamento per i prossimi 15 giorni con neve in appennino e possibilita' verso il 20 del mese di un evento freddo molto importante con la -12 a spasso per l'Italia!!! Io non capisco di cosa vi lamentate....
- luca90
- *Forumista TOP*
GFS sta faticando molto con MJO e Stratosfera da tutta la stagione. Normale che più ci allontaniamo nel target più il GM tira fuori corse ricche di errori che si ripercuotono sulle manovre di tendenza.effetto stau ha scritto: A quelle tempistiche anche gfs
È dopo le 300 ore purtroppo che appaiono bei movimenti....quindi meglio non pensarci per ora
.picchio70 ha scritto:Nel dettaglio, nulla.Firenze Sud ha scritto:Che affidabilità possiamo dare a carte come questa a 5 gg dall'evento?picchio70 ha scritto:Si può fare un pensierino su Roma?
Nella sinottica 80%
Non guardo solamente al mio orticello, ma la Toscana parlo della mia zona la Val di Chiana può sperare di vedere un po’ di inverno vero?