stante il circuito attivato

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io non vedo cose così brutte anzi , una circolazione secondaria non freddissima ma sufficiente per portare qualche nevicata a quote molto basse la differenza la farànno i massi di pressione , per un coinvolgimento il più occidentale possibile , ovvio che se rimane troppo addossata ci prendiamo solo freddo secco , comunque ad ora direi Centro sud in pole a sorprese bianche da gocce incalcolabili .ducaneve ha scritto:State vedendo gefs? Con quel nocciolo gelido ma non freddissimo in moto retrogrado dalla Russia?
Parlo del long che sovente fa vedere scenari interessanti che raramente si avveranopicchio70 ha scritto:Di quali 300 ore parli?vignaiolo ha scritto:Zero piogge per il Nordovest fino a data da destinarsipicchio70 ha scritto:
Ultima precipitazione decente 8 dicembre un mese fa...
Avanti così che va tutto bene
inseguendo il gelo a 300 ore o piu ci distraiamo dallo scempio attuale
TD nazionale
Intanto nel medio termine
Hai parlato di 300 ore quando erano state postate cartevignaiolo ha scritto:Parlo del long che sovente fa vedere scenari interessanti che raramente si avveranopicchio70 ha scritto:Di quali 300 ore parli?vignaiolo ha scritto: Zero piogge per il Nordovest fino a data da destinarsi
Ultima precipitazione decente 8 dicembre un mese fa...
Avanti così che va tutto bene
inseguendo il gelo a 300 ore o piu ci distraiamo dallo scempio attuale
TD nazionale
Intanto nel medio termine
Td nazionale credo che come tu commenti le precipitazioni previste per il nord-est e Toscana io possa commentare il secco per il Nordovest o bisogna solo sottolineare il positivo e tacere il negativo??
A tal proposito articolo della redazione.Vedolaneve ha scritto:Io non vedo cose così brutte anzi , una circolazione secondaria non freddissima ma sufficiente per portare qualche nevicata a quote molto basse la differenza la farànno i massi di pressione , per un coinvolgimento il più occidentale possibile , ovvio che se rimane troppo addossata ci prendiamo solo freddo secco , comunque ad ora direi Centro sud in pole a sorprese bianche da gocce incalcolabili .ducaneve ha scritto:State vedendo gefs? Con quel nocciolo gelido ma non freddissimo in moto retrogrado dalla Russia?