Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- Jokoliere91
Quando vedo scrivere brutto quello, brutto quell'altro in run che mostrano almeno l'inverno finalmente arrivare dopo HP a manetta che durerà fino a giorno 5 veramente.. mi salgono i nervi... Ma volete 1 mese intero di evento storico con la -20 ad 850hpa e la -45 a 500hpa?
Ma perché questi lamenti adesso?
E basta per cortesia.. basta!
- Jokoliere91
- Jokoliere91
-
Firenze Sud
Esattamente quello che penso da stamattina quando ho aperto il forum; penso che dovremo concentrarci sull'approfondimento delle fasi invernali in rapida successione nei prossimi giorni; ricordo a tutti che più o meno una settimana fa' a quest'ora eravamo alla ricerca di un obiettivo da inseguire come la luce infondo al tunnel; ora abbiamo più di un baglioreJokoliere91 ha scritto:Quando vedo scrivere brutto quello, brutto quell'altro in run che mostrano almeno l'inverno finalmente arrivare dopo HP a manetta che durerà fino a giorno 5 veramente.. mi salgono i nervi... Ma volete 1 mese intero di evento storico con la -20 ad 850hpa e la -45 a 500hpa?
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
..Questo passa il convento per ora,poi logico che in gennaio si vuole neve e freddo o gelo,non bastano più termiche da obitorio anche se si mostrano più o meno in media dopo questo +10,+ 15Jokoliere91 ha scritto:Quando vedo scrivere brutto quello, brutto quell'altro in run che mostrano almeno l'inverno finalmente arrivare dopo HP a manetta che durerà fino a giorno 5 veramente.. mi salgono i nervi... Ma volete 1 mese intero di evento storico con la -20 ad 850hpa e la -45 a 500hpa?