Commentavo l’ufficiale, sinceramente visti i precedenti spaghi, ens e controllo li guardo con molto distacco.leo55 ha scritto:A guardare gli spaghi dal 7 gennaio in poi di alcune città europee dell'est termiche da obitorio?Mi sembrano temperature che oscillano nella media
Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carte che dovrebbero essere elaborate per le 24/48 ore successive.
Queste sono le stesse che procurano decine di finti allarmi meteo.
Queste sono le stesse che procurano decine di finti allarmi meteo.
Max gelo ha scritto:di solito poi succede altrove.a una settimana valore ZERO.una carta cosi la si può capire a 24 ore forse. anche meno.da anni per esperienza quando vengono pubblicate immagini con precipitazioni a una settimana al 99% non si realizzano oppure si realizza dove non era previsto il che capita spesso. Oppure nulla in nessun luogo.
- Supergelo
- Forumista senior
Parlando in modo oggettivo non si può negare che altre 2 settimane di hp non c'è le toglie nessuno, situazione in Atlantico pessima, cicloni sparati che pompato una bella hp a omega sull'Europa, con queste carte continuare a dire che ci sono segnali promettenti è un pò illusorio a mio avviso, temo dovremo aspettare fine mese per vedere scenari interessanti

7/10 giorni dopo la passata in USA. Quindi arriviamo al 20 Gennaio...
Supergelo ha scritto:Parlando in modo oggettivo non si può negare che altre 2 settimane di hp non c'è le toglie nessuno, situazione in Atlantico pessima, cicloni sparati che pompato una bella hp a omega sull'Europa, con queste carte continuare a dire che ci sono segnali promettenti è un pò illusorio a mio avviso, temo dovremo aspettare fine mese per vedere scenari interessanti
- Supergelo
- Forumista senior
No perché se vedi, si riavvia un'altra onda altopressoria addossata agli usa, il rischio di ripetere più volte la medesima manovra è altissimofadigio79 ha scritto:7/10 giorni dopo la passata in USA. Quindi arriviamo al 20 Gennaio...
Supergelo ha scritto:Parlando in modo oggettivo non si può negare che altre 2 settimane di hp non c'è le toglie nessuno, situazione in Atlantico pessima, cicloni sparati che pompato una bella hp a omega sull'Europa, con queste carte continuare a dire che ci sono segnali promettenti è un pò illusorio a mio avviso, temo dovremo aspettare fine mese per vedere scenari interessanti
-
monte capanne
- Forumista senior

..Sono abbastanza in media dal 6 gennaio in poi.

[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]
[/url]