DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si ho visto che sul web hanno già rivisto le loro pur oneste analisi, io guardo solo i gm e vedo dei bei movimenti, nella mia ipotesi siamo solo alla fase uno, anzi nemmeno perchè ancora deve avvenire, poi aspetto la fase dueVedolaneve ha scritto:Ma magari !!ducaneve ha scritto:Scusate quello che sto per dire, mi balena in mente un irruzione di gelo continentale verso metà Gennaio.
Sul web siamo già passati in 3 decade![]()
Io personalmente ci vedo poco di continentale anzi visto da dove parte L hp dopo il riassetto vedo meglio un articata con entrata occidentale .
Se mai fosse ……..
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Bhe condividile ..ducaneve ha scritto:Si ho visto che sul web hanno già rivisto le loro pur oneste analisi, io guardo solo i gm e vedo dei bei movimenti, nella mia ipotesi siamo solo alla fase uno, anzi nemmeno perchè ancora deve avvenire, poi aspetto la fase dueVedolaneve ha scritto:Ma magari !!ducaneve ha scritto:Scusate quello che sto per dire, mi balena in mente un irruzione di gelo continentale verso metà Gennaio.
Io personalmente ci vedo poco di continentale anzi visto da dove parte L hp dopo il riassetto vedo meglio un articata con entrata occidentale .
Se mai fosse ……..
Io aspetto movimenti nel determinismo , direi che fino al 10 possiamo affermare a una chiusura del vps oltre non saprei spingermi son sincero .
Però i gm mostrano nel long massimi pressori molto ad ovest non mi fanno pensare a una fase continentale almeno in primo momento ..
-
Vedolaneve
- Forumista senior
La condivido se la fase due comincio a vederla nei gm, per ora no.Vedolaneve ha scritto:Bhe condividile ..ducaneve ha scritto:Si ho visto che sul web hanno già rivisto le loro pur oneste analisi, io guardo solo i gm e vedo dei bei movimenti, nella mia ipotesi siamo solo alla fase uno, anzi nemmeno perchè ancora deve avvenire, poi aspetto la fase dueVedolaneve ha scritto: Ma magari !!
Se mai fosse ……..
Io aspetto movimenti nel determinismo , direi che fino al 10 possiamo affermare a una chiusura del vps oltre non saprei spingermi son sincero .
Però i gm mostrano nel long massimi pressori molto ad ovest non mi fanno pensare a una fase continentale almeno in primo momento ..
-
Ladamabianca85
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
iceloververona
-
GELOSIBERIANO
-
effetto stau
- Forumista senior