DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
nicodavide
-
Gohankidssj2
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Sempre il solito errore, ci prende, non ci prende, turchia, grecia ecc.nicodavide ha scritto:non succede ... anche se per me modestamente basta veramente poco, poi apriti o cielo...Gohankidssj2 ha scritto:Ma vera! Questa carte è come fosse a 24 H fate un Screenshot il 1 Gennaio sarà così esattamente cosi!Inosomma la beffa perfetta!gandalf il bianco ha scritto:Assurda
Prima di tutto si dovranno creare le condizioni giuste affinchè quel bolide scenda di latitudine, e gia qui c'è ne passa, figuriamoci direzione italia.
Con luca ho parlato di come avere un hp polare non sempre da cattivi frutti, ho constatato come può tornare utile nel caso un intrusione di calore dalle basse latitudini sale verso nord cercando appunto il contatto con l'hp polare, questo è una di quelle situazioni pet quanto possa essere una sinottica molto difficile

- luca90
- *Forumista TOP*
L’importante che trasli verso il continente asiatico termicizzando, solo così riusciamo a creare le condizioni ideali per un ponte.gandalf il bianco ha scritto:Sempre il solito errore, ci prende, non ci prende, turchia, grecia ecc.nicodavide ha scritto:non succede ... anche se per me modestamente basta veramente poco, poi apriti o cielo...Gohankidssj2 ha scritto: Ma vera! Questa carte è come fosse a 24 H fate un Screenshot il 1 Gennaio sarà così esattamente cosi!Inosomma la beffa perfetta!
Prima di tutto si dovranno creare le condizioni giuste affinchè quel bolide scenda di latitudine, e gia qui c'è ne passa, figuriamoci direzione italia.
Con luca ho parlato di come avere un hp polare non sempre da cattivi frutti, ho constatato come può tornare utile nel caso un intrusione di calore dalle basse latitudini sale verso nord cercando appunto il contatto con l'hp polare, questo è una di quelle situazioni pet quanto possa essere una sinottica molto difficile
Dai gandalf che magari evitiamo i sandali
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
I sandali festivi saranno.difficili da togliere missà tantoluca90 ha scritto:L’importante che trasli verso il continente asiatico termicizzando, solo così riusciamo a creare le condizioni ideali per un ponte.gandalf il bianco ha scritto:Sempre il solito errore, ci prende, non ci prende, turchia, grecia ecc.nicodavide ha scritto: non succede ... anche se per me modestamente basta veramente poco, poi apriti o cielo...
![]()
Dai gandalf che magari evitiamo i sandali
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Gohankidssj2
Questa carta è la definitiva condanna senza appello,se pure il Gfs 18 di solito il run più pertubato e folle , nemmeno lui ci crede e si allinea al Europeo , spread 0 spaghi allineati perfettamente sul Anticiclone mostroso.gandalf il bianco ha scritto:Posto questa e vado a letto con qualche speranza in piu
Un simile Anticiclone si mangia tutto Gennaio e pure Febbraio e Marzo questo l' Anticiclone dei 90 giorni.
Gohankidssj2 ha scritto:Questa carta è la definitiva condanna senza appello,se pure il Gfs 18 di solito il run più pertubato e folle , nemmeno lui ci crede e si allinea al Europeo , spread 0 spaghi allineati perfettamente sul Anticiclone mostroso.gandalf il bianco ha scritto:Posto questa e vado a letto con qualche speranza in piu
Un simile Anticiclone si mangia tutto Gennaio e pure Febbraio e Marzo questo l' Anticiclone dei 90 giorni.