a ciò che dicono i media!!.
Non è possibile che ci debbano essere annunci catastrofici...sarà un anno piu caldo degli ultimi..... sarà un anno bollente....,sarà così...sarà colà..!!
Ma lo sapete che dando queste notizie, i giornalisti si puliscono la bocca??..certo che lo sapete, ma evidentemente la mania di catastrofismo a contagiato anche qualcuno del forum!
Cosa devo fare, devo elencare tutti gli anni in cui abbiamo avuto una situazione analoga??...se ho tempo lo farò!
Ma penso che già qualcun altro lo abbia fatto se ricordo bene.
Ebbene, dov'era tutto quel catastrofismo??
Mannaggia mannaggia...!!
Quante assurdità si sentono e si leggono!
Per favore, evitiamo di dare importanza...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Buran non darti la zappa sui piedi...
Visto che se non lo ricordano gli altri uno dei catastrofisti sei tu. E proprio questa mattina hai lanciato una previsione da gelo memorabile dopo il 17.
Per non parlare dei gelicidi che ci annunciavi a inizio dicembre e non solo quest'anno!!! Facciamo i bravi dai!
Per non parlare dei gelicidi che ci annunciavi a inizio dicembre e non solo quest'anno!!! Facciamo i bravi dai!
Re: Buran non darti la zappa sui piedi...
Ho parlato di probabilità...gelo significa temperature sotto lo zero ma non -50°!!..riferivo semplicemente ciò che i modelli facevano vedere.lupo76 ha scritto:Visto che se non lo ricordano gli altri uno dei catastrofisti sei tu. E proprio questa mattina hai lanciato una previsione da gelo memorabile dopo il 17.
E comunque basta così!
Ciao
-
lupo76
Re: Buran non darti la zappa sui piedi...
Basta così lo dici a qualcun'altro. Non vedo dittatori nel forum che mi impediscono di dire la verità. Se così fosse già sarei uscito!
Ciao!
Ciao!