DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- Jokoliere91
-
Ladamabianca85
Ma è un classico posticipare i target…e si arriva a Marzo!vignaiolo ha scritto:Doveva salire prima di Natale poi subito dopo ora siamo già a gennaio... dai ancora un po e ci possiamo rilassare tutti nel forumDado99 ha scritto:Io vedo ancora un VC sempre nel mezzo e stirato, prima che l'alta salga ce ne vuole di tempo
-
vignaiolo
- Forumista senior
E sì così si tiene viva l'attenzione e la speranzaLadamabianca85 ha scritto:Ma è un classico posticipare i target…e si arriva a Marzo!vignaiolo ha scritto:Doveva salire prima di Natale poi subito dopo ora siamo già a gennaio... dai ancora un po e ci possiamo rilassare tutti nel forumDado99 ha scritto:Io vedo ancora un VC sempre nel mezzo e stirato, prima che l'alta salga ce ne vuole di tempo
-
VEROinverno
Io mi aspetto un terremoto modellistico perché i GM non hanno ancora digerito gli imput iniziali e stanno iniziando a fiutare qualcosa, in altre parole sono in totale confusione non ci capiscono nulla perche' stanno preparando l'evento epocalevignaiolo ha scritto:Doveva salire prima di Natale poi subito dopo ora siamo già a gennaio... dai ancora un po e ci possiamo rilassare tutti nel forumDado99 ha scritto:Io vedo ancora un VC sempre nel mezzo e stirato, prima che l'alta salga ce ne vuole di tempo
-
vignaiolo
- Forumista senior
È probabile gli indici sono favorevoli come non mai quest'annoVEROinverno ha scritto:Io mi aspetto un terremoto modellistico perché i GM non hanno ancora digerito gli imput iniziali e stanno iniziando a fiutare qualcosa, in altre parole sono in totale confusione non ci capiscono nulla perche' stanno preparando l'evento epocalevignaiolo ha scritto:Doveva salire prima di Natale poi subito dopo ora siamo già a gennaio... dai ancora un po e ci possiamo rilassare tutti nel forumDado99 ha scritto:Io vedo ancora un VC sempre nel mezzo e stirato, prima che l'alta salga ce ne vuole di tempo
-
VEROinverno
vignaiolo ha scritto:È probabile gli indici sono favorevoli come non mai quest'annoVEROinverno ha scritto:Io mi aspetto un terremoto modellistico perché i GM non hanno ancora digerito gli imput iniziali e stanno iniziando a fiutare qualcosa, in altre parole sono in totale confusione non ci capiscono nulla perche' stanno preparando l'evento epocalevignaiolo ha scritto: Doveva salire prima di Natale poi subito dopo ora siamo già a gennaio... dai ancora un po e ci possiamo rilassare tutti nel forum
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ancora con la storia del freddo che si avvicina come step per qualcosa da noi,questo a poche ore cos'è? Serve la sinottica giusta, il freddo fa migliaia di km in pochi giorni con essagemi65 ha scritto:Mi fido di te; peccato che carte del genere le abbiamo già avute a brevissimo termine e sappiamo come sta andando. Mi viene il dubbio che se il tuo commento a questa carta, lo avesse fatto qualche altro forse ci avresti riso sopra pure tu.luca90 ha scritto:Le considerazioni partono da un Asia meno vorticosa e con la formazione di un blocco gelido alimentato da aria polare continentale, inoltre troviamo un canadese che spinge il jet Stream laddove vi è presente alta energia come in nord Atlantico. Se si vuole il gelo si deve passare da quigemi65 ha scritto: A me sfugge la tua intuizione, considerando la sinottica mostrata.

-
Vedolaneve
- Forumista senior
Bhe tra avere una -20 /-22 in territorio europeo o una -6 c e una bella differenza .
Anche per la resistenza alle correnti atlantiche .
Per me fa parte dei tasselli che servono per avere in prospettiva qualcosa di importante , Poi ovvio la sinottica è tutto e avere certi valori non è garanzia di inverno per il mediterraneo
Anche per la resistenza alle correnti atlantiche .
Per me fa parte dei tasselli che servono per avere in prospettiva qualcosa di importante , Poi ovvio la sinottica è tutto e avere certi valori non è garanzia di inverno per il mediterraneo
-
GallagherRM
per far felice la sua giornata allora neve a roma a natale Capodanno e anche l'epifania.GallagherRM ha scritto:Un'analisi dettagliata e motivata che segue un ragionamento sostenuto da elementi scientifici coadiuvati da indici e mappe.Max gelo ha scritto:Meglio che vi rillasiate almeno fino all'ultima decade di gennaio 2022.non succederà gran che in Italia e tanto meno nel mediterraneo.
Complimenti!![]()
![]()
![]()