DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gohankidssj2
[quote="vermontinpadania"][quote="Gohankidssj2"]Sempre peggio,un totale Disastro dal Emilia Romagna in giù piogge forti e continue fino alle cime di Abetone e Cimone dal 23-27 e totale fusione della neve .
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo a stare costretti chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28[/quote]
Bisogna sperare in un ridimensionamento[/quote]
Purtroppo Viene tutto confermato almeno fino al 27 non c'è possibilità di cambiamenti,certo che lo schifo viene confermato anche a oltre le 200h, mentre ho visto freddo cancellato pure a 60h.
poveri operatori molto sfortunati,l anno scorso in zona rossa c'è tanta ma eravamo a stare costretti chiusi in casa.
Il problema che non si vede una via d uscita,bisogna fare come dico alcuni utenti un sciopero meteo almeno fino al 28[/quote]
Bisogna sperare in un ridimensionamento[/quote]
Purtroppo Viene tutto confermato almeno fino al 27 non c'è possibilità di cambiamenti,certo che lo schifo viene confermato anche a oltre le 200h, mentre ho visto freddo cancellato pure a 60h.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Firenze Sud
Ma non è possibile ragazzi, capodanno al forte dei marmigandalf il bianco ha scritto:Finisce con una scaldata di fine anno...vignaiolo ha scritto:Disastro??gandalf il bianco ha scritto:Non guardate ecmwf
Vediamo domani se ci sono novità, c'è qualcosa che mi puzza , tre gm tre opzioni diverse, a livello emisferico si intende
-
vignaiolo
- Forumista senior
Indici e segnali positivi....gandalf il bianco ha scritto:Finisce con una scaldata di fine anno...vignaiolo ha scritto:Disastro??gandalf il bianco ha scritto:Non guardate ecmwf
Vediamo domani se ci sono novità, c'è qualcosa che mi puzza , tre gm tre opzioni diverse, a livello emisferico si intende
-
Alpiapuane
-
Ale il Barbaro
Buonasera
Mi pare tendenza confermata (le carte e gli spaghi sono pubblicati già)
Due giorni freschi che in pianura al nord non si avvertiranno con la sparizione delle nebbie
Autunno a oltranza dal 23 con piogge a macchia di leopardo e neve a quote siderali per il periodo
Africano in vista per capodanno
Questo dal ribaltone di qualche giorno fa a stasera
Mi pare tendenza confermata (le carte e gli spaghi sono pubblicati già)
Due giorni freschi che in pianura al nord non si avvertiranno con la sparizione delle nebbie
Autunno a oltranza dal 23 con piogge a macchia di leopardo e neve a quote siderali per il periodo
Africano in vista per capodanno
Questo dal ribaltone di qualche giorno fa a stasera
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ah è vero, mi era sfuggitoGallagherRM ha scritto:Aggiungo PDO-picchio70 ha scritto:La valutazione da fare credo sia questa,
i run pomeridiani e serali di ieri, erano farlocchi?
Questi odierni sono veritieri?
La mia opinione è che, alla luce di tutto il contorno,
i primi abbiano maggiore possibilità realizzativa.
ATR / blocking / AO-- / NAO - / mjo 7/8 / pna verso +
Poi se ci sarà da fare un passo indietro, lo si farà,
ma ad oggi non me la sento