Chiarissimo.picchio70 ha scritto:manu73 ha scritto:Tutto giusto...
Runnite o no, personalmente come ho già detto ieri fin verso fine 2021 starei con aspettative basse o molto basse per episodi invernali a bassissima quota ( che non siano ancora per qualche giorno gelo a fondovalle da inversione termica o calo termico generale ad inizio prossima settimana).
Da Natale inizierei a guardare come siamo messi per il San Silvestro e seguenti....portare l inverno deciso nel mediterraneo non è mai cosa facile anche se ci sono buoni ingredienti per un bel minestrone.
Tenere aspettative basse e sguardo un poco distaccato non guasta ...indici o no sono alla fine i deterministico a scandire gradualmente le evoluzioni oltre il breve termine traducendo in realtà i vari mix dei parametri.
Porta all inverno sempre aperta sul lungo termine....ma con molta molta cautela perché esistono ampi rischi anche di segno opposto ( come sempre)
Buona domenica
Volendo fare analisi, da qualche parte bisogna pure andare a parare,
sottolineando sempre, come fatto, estrema cautela.
Neanche si può fare finta che alcuni parametri non siano positivi,
poi ai fini strettamente previsionali e riferiti esclusivamente alla penisola,
vale quanto da te esposto.
Io sai che mi riferisco esclusivamente alle dinamiche legate ad eventuali ipotesi e potenziali sviluppi sulla penisola, tu ed altri analizzate più a macroscala..
Buona domenica