Mi trovavo a casa dei miei anziani genitori che seguono sempre il TG1, e ho seguito quel servizio.only snow ha scritto:Qualcuno fermi la meteo-disinformazione!!! Poco fa un servizio sul Tg1 relativo al grande gelo in arrivo. Temperature polari e Natale e Capodanno in compagnia di ghiaccio e neve... Ora mi chiedo, chi nn segue la meteo e si affida solo a certe notizie, cosa può pensare? Ovvio che poi anche la materia perde di credibilità x molte persone. Non vuol essere una critica, ma un invito, quanto meno, a verificare con una maggiore sicurezza le info che si danno agli utenti!!!
Mai sentito tante balle sia nella presentazione che nel servizio: cioè arriva una veloce rinfrescata al sud lato adriatico e arriva il grande freddo ?
Quello del 1985 o del 2012 allora che cosa era ?
Se questo è il livello dell'informazione in Italia stiamo freschi, perché se lo si fa con la meteo, che comunque è una scienza, figuriamoci con tutto il resto.
Non ho parole...


