L'altra faccia della medaglia è meglio nemmeno nominarla perché sarebbe veramente sconvolgente. O sbaglio?picchio70 ha scritto:Questa è solo una ipotesi, una faccia della medaglia.Gelo etneo ha scritto:Ciao picchio dunque in parole povere cosa ti aspetti per il dopo Natale? Un ricompattamento del vp troppsfeeico e subito un successivo smantellamento? E quali potrebbero essere le tempistiche di tutto ciò sempre secondo te?picchio70 ha scritto:
Siamo di fronte ad un bivio ed in tendenza una strada
bisogna prenderla, sappiamo bene che l'umore i direttamente
proporzionato alle uscite modellistiche, magari tra una settimana
i GM ci tireranno su il morale.
Dovendo scegliere una strada, opto per l'opzione da te citata
e con tempi non lunghi.
Il range festività prima metà stagionale resta positivo.
DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo etneo
Molto probabile, se non certa, una risalita africana per fine anno.miloso ha scritto:tempo qualche run e ci trovermo al posto di eventi importanti un evento di risalita africana
e' incredibiole come il freddo e neve evitino accuratamente il nostro paese
Direi che dopo la prestazione dei GM in questa settimana io rientrerò nel forum dopo la Befana (penso che ne usciremo dopo il 10 gennaio).
Magari rientro per gli auguri va!
p.s almeno smaltiamo un po cibo con belle passeggiate dai!
Ultima modifica di fadigio79 il ven dic 17, 2021 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
nemmeno nei miei peggiori incubi una m***a di tale portata
sono sconvolto rispetto a solo 5 giorni fa quando i miei spaghi erano TUTTI sottomedia
questo fa riflettere parecchio sull'attendibilità di sti 4 modelli del c***o che vediamo ogni giorno
prepariamoci a passare natale e capodanno in spiaggia, cadranno parecchi record

sono sconvolto rispetto a solo 5 giorni fa quando i miei spaghi erano TUTTI sottomedia
questo fa riflettere parecchio sull'attendibilità di sti 4 modelli del c***o che vediamo ogni giorno
prepariamoci a passare natale e capodanno in spiaggia, cadranno parecchi record

-
incercadisaggezza
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Su carta si, cioè nel caso di SC o ECGelo etneo ha scritto:L'altra faccia della medaglia è meglio nemmeno nominarla perché sarebbe veramente sconvolgente. O sbaglio?picchio70 ha scritto:Questa è solo una ipotesi, una faccia della medaglia.Gelo etneo ha scritto: Ciao picchio dunque in parole povere cosa ti aspetti per il dopo Natale? Un ricompattamento del vp troppsfeeico e subito un successivo smantellamento? E quali potrebbero essere le tempistiche di tutto ciò sempre secondo te?
Siamo di fronte ad un bivio ed in tendenza una strada
bisogna prenderla, sappiamo bene che l'umore i direttamente
proporzionato alle uscite modellistiche, magari tra una settimana
i GM ci tireranno su il morale.
Dovendo scegliere una strada, opto per l'opzione da te citata
e con tempi non lunghi.
Il range festività prima metà stagionale resta positivo.
Anche se ciò non esclude a priori che il freddo venga veicolato
alle basse latitudini.
-
Comesefosseantani
gemi65 ha scritto:Magari l'Europeo stasera confermasse questa e ci mostrasse il proseguo.
Per il resto sono basito di fronte a quello che sto vedendo che va oltre la peggiore ipotesi si potesse immaginare.
Tenersi strette le articatelle quando arrivano che poi quando si va incontro a questa roba si rimane sconcertati.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ognuno ha i suoi target e capisco che con l'evoluzione che mostrano oggi i GM, si rimpiange anche qualche ora di sotto media, inframezzata da giorni di libeccio e quota neve oltre ai 2000 mt. (riferito alla nostra zona)Comesefosseantani ha scritto:gemi65 ha scritto:Magari l'Europeo stasera confermasse questa e ci mostrasse il proseguo.
Per il resto sono basito di fronte a quello che sto vedendo che va oltre la peggiore ipotesi si potesse immaginare.
Tenersi strette le articatelle quando arrivano che poi quando si va incontro a questa roba si rimane sconcertati.
Io mi auguro di vedere carte migliori e vivere giornate d'inverno vero da qui a marzo.
Al momento i miei ricordi meteo migliori del 2021 restano quelli di ottobre e quelli di aprile. La prima decade di dicembre non ha suscitato in me alcuna emozione particolare.
- Jokoliere91
-
nicodavide