al posto delle ciaspole metteremo le infradito.
E non dimenticate gli ombrelloni.
Ma che me tocca scrive....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Insomma dubito fortemente che mi nevichi a 800 mt nelle valli più interne del Nord Ovest..., se mi rimane una 0 a 1500 mt può anche darsi, ma si tratta sempre di neve fradicia che non attacca, purtroppo non entra abbastanza freddo... anzi non ne entra affatto...Snow76 ha scritto:La grafica di wetterzentrale rende più l’idea, inverno serio ben lontano dal mediterraneo e dall’Italia.Lake Effect Snow ha scritto:Con questa carta dove mi va la neve al nord?? sicuramente sopra i 1000 1500fadigio79 ha scritto:Siate ottimisti!
![]()
![]()
Si tratta di uno shift ulteriormente verso Nord da parte del classico schema da NAO-, ne consegue un effetto “tunnelling” più alto. Ovvero lo scorrimento del flusso perturbato piu a nord.vignaiolo ha scritto:èluca90 ha scritto:Aaaa io non vedo l’ora guardaGallagherRM ha scritto:Inverno GAME OVER è già stato detto?
![]()
![]()
![]()
Dalle mappe sempre più probabile un reversal della NAO.
Cioè?
Quindi nessuna speranza x il nord Italia giusto?luca90 ha scritto:Si tratta di uno shift ulteriormente verso Nord da parte del classico schema da NAO-, ne consegue un effetto “tunnelling” più alto. Ovvero lo scorrimento del flusso perturbato piu a nord.vignaiolo ha scritto:èluca90 ha scritto: Aaaa io non vedo l’ora guarda
Dalle mappe sempre più probabile un reversal della NAO.
Cioè?
Dopo le 120 modelli da buttare....luca90 ha scritto:Sul nord Italia come parte del mediterraneo potrebbe scorrere dell’aria umida, problema sarebbe anche l’apporto mite dettato dalla geolocalizzazione del blocco. Un vero peccato.vignaiolo ha scritto: Quindi nessuna speranza x il nord Italia giusto?
Non c’è grande divario volenti guardare lo stato degli spaghi anche a lungo terminegianluca77 ha scritto:Dopo le 120 modelli da buttare....luca90 ha scritto:Sul nord Italia come parte del mediterraneo potrebbe scorrere dell’aria umida, problema sarebbe anche l’apporto mite dettato dalla geolocalizzazione del blocco. Un vero peccato.vignaiolo ha scritto: Quindi nessuna speranza x il nord Italia giusto?
Passo a passo ci si arriva!

Interista impara a mettere le immaginiluca90 ha scritto:Non c’è grande divario volenti guardare lo stato degli spaghi anche a lungo terminegianluca77 ha scritto:Dopo le 120 modelli da buttare....luca90 ha scritto: Sul nord Italia come parte del mediterraneo potrebbe scorrere dell’aria umida, problema sarebbe anche l’apporto mite dettato dalla geolocalizzazione del blocco. Un vero peccato.
Passo a passo ci si arriva!