breve commento su questa tre giorni di "maltempo" parlando della mia zona
il fatto rilevante è stato il vento raffiche fortissime fino ad 80 km/h hanno fatto si che il mare è diventato agitato, tant'è che son stati interotti i collegamenti con le isole pontine.
Grandissima delusione e ripeto grandissima sulle precipitazini.
Qui solo 13 mm. un vero schifo, una miseria!!!
Per quanto riguarda il calo termico mi aspettavo un apio di gradi in meno, ma qui mi son sbagliato io, dato che mi son scordato che gfs e gli altri modelli non vedono benissimo le varie alpi e gli appenini, quindi in caso di ondate di freddo lo sopravvaluta un pò.
Un saluto Vincenzo
la perturbazione ciofeca è passata, breve commneto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
Re: la perturbazione ciofeca è passata, breve commneto
Lazio costiero davvero poco premiato da questa perturbazione. Ma non fa niente, l'importante è che ha nevicato copiosamente sui monti. L'inverno giocherà altre carte nei prossimi 30 giorni...e forse pure dopo.vinsy ha scritto:breve commento su questa tre giorni di "maltempo" parlando della mia zona
il fatto rilevante è stato il vento raffiche fortissime fino ad 80 km/h hanno fatto si che il mare è diventato agitato, tant'è che son stati interotti i collegamenti con le isole pontine.
Grandissima delusione e ripeto grandissima sulle precipitazini.
Qui solo 13 mm. un vero schifo, una miseria!!!
Per quanto riguarda il calo termico mi aspettavo un apio di gradi in meno, ma qui mi son sbagliato io, dato che mi son scordato che gfs e gli altri modelli non vedono benissimo le varie alpi e gli appenini, quindi in caso di ondate di freddo lo sopravvaluta un pò.
Un saluto Vincenzo
Ciao