Sbaglio o solo reading vende ancora un eventuale aggancio
DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gelo etneo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
È qualcosa di allucinante quanto fa di tutto per non prendercimanu73 ha scritto:Gira e rigira NON c'è una sola emissione o un singolo spago che veda una massa fredda severa puntare in modo deciso e come obiettivo mirato la nostra penisola….neanche a 300 ore.
Magari non avranno ancora "digerito" gli input ma qualcosa credo vorrà dire
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
freddoeneve
-
Diamond_Sea
L'affidabilità previsionale quando si parla di moti antizonali è ridicola anche nel breve termine, basti vedere come è stata cancellata nel giro di un paio di run l'ondata fredda del week-end. Purtroppo quando da un lato c'è una lotta fra Ovest ed Est non c'è storia, l'Ovest la spunta sempre senza un blocco coriaceo delle correnti Atlantiche. Serve una situazione in cui l'Atlantico è completamente annichilito e annientato affinché si invertano le correnti zonali e il grande freddo da est arrivi su si noi, non mi sembra questo il caso.
...Per freddo severo che si intende?gandalf il bianco ha scritto:È qualcosa di allucinante quanto fa di tutto per non prendercimanu73 ha scritto:Gira e rigira NON c'è una sola emissione o un singolo spago che veda una massa fredda severa puntare in modo deciso e come obiettivo mirato la nostra penisola….neanche a 300 ore.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Il freddo che stazionerà appena a est dell'italialeo55 ha scritto:...Per freddo severo che si intende?gandalf il bianco ha scritto:È qualcosa di allucinante quanto fa di tutto per non prendercimanu73 ha scritto:Gira e rigira NON c'è una sola emissione o un singolo spago che veda una massa fredda severa puntare in modo deciso e come obiettivo mirato la nostra penisola….neanche a 300 ore.
- Jokoliere91