Mai considerato per fortuna mia, con quel tipo di circolazione arrivederci a febbraiomonte capanne ha scritto:meglio non guardare l'extralong di GFS inverno game overgemi65 ha scritto:E si mi hai tolto le parole di bocca o meglio le lettere dalla tastiera! Chi di noi non ricorda gennaio 2021... Un mese, che io comunque ricordo come buono termicamente, trascorso ad aspettare con carte esplosive mai realizzatesi fino in fondo.gandalf il bianco ha scritto: Il problema è il modo anomalo cui piega il canadese, favorito da un regime altopressorio in groenlandia, l'alta si intrufola li , di conseguenza il ramo canadese lo aggira facilmente da sotto, una cosa analoga è capitata lo scorso anno, chi si ricorda?![]()
![]()
![]()
![]()
DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gem è sempre un run indietro. Mostra carte che faceva vedere Gfs. Poi si adegua mestamente.gandalf il bianco ha scritto:Beh....quest aggancio ovest -est guarda caso il primo ad abbozzarlo era proprio gemmonte capanne ha scritto:c'ha mai azzeccato?Snow76 ha scritto:Gem intrigante con quel minimo che si stacca da ovest
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
iceloververona
Una ripresa atlantica magari alle alte latitudini con un canadese molto arzillo è al momento l'ipotesi secondo me più probabile. Hp alle medie latutidini con accentuata zonalità e addio sogni di gloria. Facile che l'anno chiuda così.Daniele91 ha scritto:Io non capisco questa improvvisa apparizione del canedese ,non si vede mai quando abbiamo l' anticlone sulla testa e adesso sul più bello spunta improvvisamentegandalf il bianco ha scritto:Canadese che spinge hp su di noi, anche se rispetto al run precedente è migliorato
-
Edoardo9889