DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Il problema è il modo anomalo cui piega il canadese, favorito da un regime altopressorio in groenlandia, l'alta si intrufola li , di conseguenza il ramo canadese lo aggira facilmente da sotto, una cosa analoga è capitata lo scorso anno, chi si ricorda?monte capanne ha scritto:in effetti confrontando UKMO e GFS la seconda pulsazione fredda entrameglio anche in GFS,quindi UKMO potrebbe non essere così pazza,beh speriamo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E si mi hai tolto le parole di bocca o meglio le lettere dalla tastiera! Chi di noi non ricorda gennaio 2021... Un mese, che io comunque ricordo come buono termicamente, trascorso ad aspettare con carte esplosive mai realizzatesi fino in fondo.gandalf il bianco ha scritto:Il problema è il modo anomalo cui piega il canadese, favorito da un regime altopressorio in groenlandia, l'alta si intrufola li , di conseguenza il ramo canadese lo aggira facilmente da sotto, una cosa analoga è capitata lo scorso anno, chi si ricorda?monte capanne ha scritto:in effetti confrontando UKMO e GFS la seconda pulsazione fredda entrameglio anche in GFS,quindi UKMO potrebbe non essere così pazza,beh speriamo
-
GallagherRM
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
meglio non guardare l'extralong di GFS inverno game overgemi65 ha scritto:E si mi hai tolto le parole di bocca o meglio le lettere dalla tastiera! Chi di noi non ricorda gennaio 2021... Un mese, che io comunque ricordo come buono termicamente, trascorso ad aspettare con carte esplosive mai realizzatesi fino in fondo.gandalf il bianco ha scritto:Il problema è il modo anomalo cui piega il canadese, favorito da un regime altopressorio in groenlandia, l'alta si intrufola li , di conseguenza il ramo canadese lo aggira facilmente da sotto, una cosa analoga è capitata lo scorso anno, chi si ricorda?monte capanne ha scritto:in effetti confrontando UKMO e GFS la seconda pulsazione fredda entrameglio anche in GFS,quindi UKMO potrebbe non essere così pazza,beh speriamo
-
monte capanne
- Forumista senior

bianco Natale x gem