Buongiorno a tuttiGiùCz ha scritto:
Farà sicuramente freddo ed è già una buona cosa ma le precipitazioni??
Ci saranno o come al solito in questi casi il nord è completamente fuori???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per me meglio se entra il più possibile , dobbiamo rendere il mediterraneo depresso e cercaremagiadellaneve ha scritto:Se entra troppo la prima poi la seconda nn va bene secondo me magari mi sbaglio
Negli ultimi aggiornamenti, non è cosi solido dopo il primo colpo, la seconda può andare alta.Vedolaneve ha scritto:Per me meglio se entra il più possibile , dobbiamo rendere il mediterraneo depresso e cercaremagiadellaneve ha scritto:Se entra troppo la prima poi la seconda nn va bene secondo me magari mi sbaglio
Di spostare i massimi pressori più ad ovest possibile
Ad ogni modo il blocco è bello solido non sarà solo una cartuccia .
Intendi come radice ?estofex ha scritto:Negli ultimi aggiornamenti, non è cosi solido dopo il primo colpo.Vedolaneve ha scritto:Per me meglio se entra il più possibile , dobbiamo rendere il mediterraneo depresso e cercaremagiadellaneve ha scritto:Se entra troppo la prima poi la seconda nn va bene secondo me magari mi sbaglio
La radice è soggetta a doppio forcing, della colata e del canadese, non reggerà.Vedolaneve ha scritto:Intendi come radice ?estofex ha scritto:Negli ultimi aggiornamenti, non è cosi solido dopo il primo colpo.Vedolaneve ha scritto: Per me meglio se entra il più possibile , dobbiamo rendere il mediterraneo depresso e cercare
Perxhe fino a 200 h e oltre vedo geopotenziali molto alti tra uk Irlanda e Norvegia .
La radice invece in gsf 00 e gem viene minata con passaggio alto in reading meno .