DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
iceloververona
Non mi sembrano proprio la situazione da spanciamento in Turchia, anzi per me è più probabile interazione con Atlantico basso , chiedo se è possibile visto che escono anche da un evento nevoso agli amici del nord di non farsi prendere da isterismi inutili per 7 giorni di alta pressione perdendo lucidità di analisi ,grazie
Io non vedo il tutto in Turchia nè interazioni atlantiche, vedo in prospettiva una buona botta balcanica, sul resto bisogna pazientare, ne riparliamo tra qualche giorno, per l'Italia è ancora lunga 
Ultima modifica di estofex il sab dic 11, 2021 1:47 pm, modificato 2 volte in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
nicodavide
il trend ad ora si riferisce a cavallo delle festività, ma tutto ancora da confermare, sarebbe anche duraturo a mio avviso. Vedremo mariof... prego.mariof ha scritto:scusa nicodavide a quando si riferisce la cartina postata?nicodavide ha scritto:https://script.meteolive.it/admin/immag ... 09___a.gif pellicola pura
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Perché ne sono rimasti davvero pochi purtroppo di motivi… comunque vale anche per me, ritrovare una persona come te mi da forzagandalf il bianco ha scritto:Uno dei motivi per cui sto tornando ad intervenire sei tuluca90 ha scritto:Oh ciao Gandalfgandalf il bianco ha scritto:Che ottimismo qua dentro
uaooo che spaghi ha tirato fuori gfs 06