Incantevolefinland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"
ps, ma sto tiglieto, a che altitudine è?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Incantevolefinland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"
Da quello che leggo su wikipedia, sta a 500 metri.Nemeth ha scritto:Incantevolefinland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"
sembrano quelle foto scattate in siberia o lapponia...sicuro che non ci prendi in giro? il tuo nick potrebbe essere un indizio hihihihi
![]()
![]()
iwantyou82 ha scritto:Nemeth ha scritto:Da quello che leggo su wikipedia, sta a 500 metri.finland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"
quote]
Incantevolesembrano quelle foto scattate in siberia o lapponia...sicuro che non ci prendi in giro? il tuo nick potrebbe essere un indizio hihihihi
![]()
![]()
Senti Finland me lo trovi un monolocale in zona??
Beh qualcosina in vendita c'è.....
comunque credimi che per vivere in posti così estremi occorre essere un po' "particolari", io stamane alle 6.30 ero a spalare.... poi però mi sono commosso nel vedere certi paesaggi, avevo le lacrime veramente!
ciao!
Bischero mi daresti il tuo indirizzo di posta??firenze3 ha scritto:Dai retta a me, continua questo di la, poi ci sta qche qualcuno alla fine dica che usiamo 2 pesi e 2 misure...ed è finita.
Grazie
Marco
finland77 ha scritto:Bischero mi daresti il tuo indirizzo di posta??firenze3 ha scritto:Dai retta a me, continua questo di la, poi ci sta qche qualcuno alla fine dica che usiamo 2 pesi e 2 misure...ed è finita.
Grazie
Marco
Se ti dovesse darti fastidio metterlo qui fammelo sapere che lo chiedo a *****....
grazie 1000
Fabio
vai qui, in alto a destra segli terreno e controlla l'altezza, non è precisisssimo, io l'ho controllato con casa mia, di cui conosco l'altezza, e mi da 20 mt più altofinland77 ha scritto:RAgazzi Tiglieto è a circa 600 m, io sto a circa 700 m, almeno così dicono.....
mi devo assolutamente procurare un altimetro!
ciao!
big ha scritto:vai qui, in alto a destra segli terreno e controlla l'altezza, non è precisisssimo, io l'ho controllato con casa mia, di cui conosco l'altezza, e mi da 20 mt più altofinland77 ha scritto:RAgazzi Tiglieto è a circa 600 m, io sto a circa 700 m, almeno così dicono.....
mi devo assolutamente procurare un altimetro!
ciao!![]()
http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... 1&ct=title
Normalmente non sono vanitoso.... anzi.... questa però devo ammettere che in effetti non è maleFALCO ha scritto:Spendida Fin ,sono un pò invidiosofinland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"
]