01/12/2008 risveglio bianchissimo!!!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

01/12/2008 risveglio bianchissimo!!!

Messaggio da snow79 »

Ecco una foto di stamattina alle 4 dopo l'intessisima nevicata di stanotte dove invano ho tentato di andare al lavoro nonostanta avessi le gomme da neve...

Immagine
Immagine

Qua invece erano le otto del mattino dove dopo aver spalato un bel po' sono riuscito a partire per andare al lavoro

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Quello che vedete sulla mia macchina è l'accumolo di questa notte, penso che si aggiri intorno ai 30 cm,sul vetro e sul cofano l'avevo gia tolta 4 ore prima nella speranza che sarei riuscito a partire...

Immagine
Immagine

Mamma ragazzi, io da quando sono al mondo nn mi ricordo un fine novembre con tre giorni di neve intervallati solo da qualche pausa, ah, è vero non ve l'ho detto, anche sabato notte ho assistito ad una nevicata, pero' questa volta preceduta da due ore di pioggia!

Comunque non sono ancora sicuro se sono sveglio o sto sgnando ,ma vi assicuro che in questi tre giorni si è realizzato il sogno che da tanto, troppo tempo stavo aspettando... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

Alberto
uruk

Messaggio da uruk »

Il non poter andare al lavoro nonostante le gomme antineve non sara' una scusa pe poterti godere il panorama piu' a lungo? :lol: :lol: :lol:
Potevi mettere le catene invece di girarti dall'altra parte nel letto :o
CIAO scherzoooo!!! belle immagini
snow79

Messaggio da snow79 »

uruk ha scritto:Il non poter andare al lavoro nonostante le gomme antineve non sara' una scusa pe poterti godere il panorama piu' a lungo? :lol: :lol: :lol:
Ma sai qual'è il problema urukko, che quando nevica non riesco nemmeno a dormire, stanotte mi saro' alzato 5 volte per andare a vedere se nevicava (povera Daniela) e non per la preoccupazione di aver problemi di andare al lavoro ma per aver la felcita'di vedere quei fiocchi che cadevano,a me sembra tempo sprecato dormire quando nevica...
Lo sai che non sono normale eh? :lol: :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

che roba ragazzi......

da me robe del genere ne vedo si e no una volta ogni 10 anni(ma nemmeno...)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Io sto qualche metro più in alto di te, ma di fiocchi stanotte neanche l'ombra e la poca neve caduta l'altro giorno è completamente sparita.
Comunque ne è caduta veramente una quantità notevole, roba da pieno gennaio, quando va molto bene.
Saluti.
snow79

Messaggio da snow79 »

giulys ha scritto:Io sto qualche metro più in alto di te, ma di fiocchi stanotte neanche l'ombra e la poca neve caduta l'altro giorno è completamente sparita.
Comunque ne è caduta veramente una quantità notevole, roba da pieno gennaio, quando va molto bene.
Saluti.
Anc'io ero incredulo stamattina, ha iniziato ieri sera verso le 20 ed ha continuato fino a stamattina alle 6 senza interruzione!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Esistono anche gli altri :shock: :shock: :shock: EGOISTA 8)
uruk

Messaggio da uruk »

Nonostante spesso ci lamentiamo che il basso Piemonte rimanga in ombra ci scordiamo la nostra fortuna!!! il persistere del cuscino freddo piu' che in altre zone.Quando veniamo saltati diamo la colpa alla nostra orografia ma molte volte ci viene incontro regalandoci sorprese come questa. :lol: :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

uruk ha scritto:Nonostante spesso ci lamentiamo che il basso Piemonte rimanga in ombra ci scordiamo la nostra fortuna!!! il persistere del cuscino freddo piu' che in altre zone.Quando veniamo saltati diamo la colpa alla nostra orografia ma molte volte ci viene incontro regalandoci sorprese come questa. :lol: :lol: :lol:
Bravo volatile notturno , non potevi parlare meglio, anche se pero' a volte capita che tutta Italia e sotto l'acqua e noi in ombra, li un po' girano eh...

Hai visto che dal brutto tempo nel giro di 24 ore siamo passati all'hp, che palle! :evil:
Vabbe dai, sarai contento tu che ti passerai un bel fine settimana con i tuoi amici,che c... :lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Non ne riesco a vedere neppure una......
cazzzzzzzz!!!!!!!!!!!! che rabbia!!!
snow79

Messaggio da snow79 »

finland77 ha scritto:Non ne riesco a vedere neppure una......
Perche'?
roby22

Messaggio da roby22 »

snow79 ha scritto:
uruk ha scritto:Il non poter andare al lavoro nonostante le gomme antineve non sara' una scusa pe poterti godere il panorama piu' a lungo? :lol: :lol: :lol:
Ma sai qual'è il problema urukko, che quando nevica non riesco nemmeno a dormire, stanotte mi saro' alzato 5 volte per andare a vedere se nevicava (povera Daniela) e non per la preoccupazione di aver problemi di andare al lavoro ma per aver la felcita'di vedere quei fiocchi che cadevano,a me sembra tempo sprecato dormire quando nevica...
penso che la frase "non sono normale" qui non ha senso...
snow79

Messaggio da snow79 »

roby22 ha scritto:
snow79 ha scritto:
Allora qualcuno è matto come me... :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

snow79 ha scritto:
roby22 ha scritto:
snow79 ha scritto: Ma sai qual'è il problema urukko, che quando nevica non riesco nemmeno a dormire, stanotte mi saro' alzato 5 volte per andare a vedere se nevicava (povera Daniela) e non per la preoccupazione di aver problemi di andare al lavoro ma per aver la felcita'di vedere quei fiocchi che cadevano,a me sembra tempo sprecato dormire quando nevica...
Allora qualcuno è matto come me... :wink:
beh..ne hai appena trovato uno..e credo in questo forum ce ne siano moooolti altri! :wink:
ogni nevicata merita notti insonni..ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

snow79 ha scritto:
finland77 ha scritto:Non ne riesco a vedere neppure una......
Perche'?
Blocchi aziendali al sito imageshak, cercherò di guardarle da casa ma con un 56 Kb la vedo molto dura!!

ciao!
Rispondi