Anteprima foto Tiglieto... in attesa del reportage:

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

finland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"

Immagine
Incantevole :shock: sembrano quelle foto scattate in siberia o lapponia...sicuro che non ci prendi in giro? il tuo nick potrebbe essere un indizio hihihihi :P :P

ps, ma sto tiglieto, a che altitudine è? :?:
iwantyou82

Messaggio da iwantyou82 »

Nemeth ha scritto:
finland77 ha scritto:Ecco come si presantava questa mattina Tiglieto, intitolerei questa foto così: "BIANCA POESIA"

Immagine
Incantevole :shock: sembrano quelle foto scattate in siberia o lapponia...sicuro che non ci prendi in giro? il tuo nick potrebbe essere un indizio hihihihi :P :P

Da quello che leggo su wikipedia, sta a 500 metri.

Senti Finland me lo trovi un monolocale in zona?? :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

firenze3 ha scritto:Ma x farla sei montato su un albero?? :wink:

Splendida foto cmq

Marco
Grazie 1000!!!!
No, no non ero su un' albero ma sulla strada che da casa mia porta alla provinciale. In realtà anche quella è provinciale ma "secondaria", comunque è sempre molto pulita.

ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

RAgazzi Tiglieto è a circa 600 m, io sto a circa 700 m, almeno così dicono.....
mi devo assolutamente procurare un altimetro!

ciao!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

X finland77:

SAI UNA COSA, SAREBBE MEGLIO SPOSTARE QUESTO POST, IN "MOSTRA LE TUE FOTO MIGLIORI", CHIARAMENTE LASCIANDO LA TRACCIA IN QUESTA PAGINA.

Grazie

Marco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

iwantyou82 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

quote]

Da quello che leggo su wikipedia, sta a 500 metri.

Senti Finland me lo trovi un monolocale in zona?? :lol:

Beh qualcosina in vendita c'è.....
comunque credimi che per vivere in posti così estremi occorre essere un po' "particolari", io stamane alle 6.30 ero a spalare.... poi però mi sono commosso nel vedere certi paesaggi, avevo le lacrime veramente!

ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

firenze3 ha scritto:X finland77:

SAI UNA COSA, SAREBBE MEGLIO SPOSTARE QUESTO POST, IN "MOSTRA LE TUE FOTO MIGLIORI", CHIARAMENTE LASCIANDO LA TRACCIA IN QUESTA PAGINA.

Grazie

Marco

Fai pure..... non ci sono problemi, avevo però pensato di farne uno un po' più completo per quella pagina

ciao!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Dai retta a me, continua questo di la, poi ci sta qche qualcuno alla fine dica che usiamo 2 pesi e 2 misure...ed è finita.

Grazie

Marco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

firenze3 ha scritto:Dai retta a me, continua questo di la, poi ci sta qche qualcuno alla fine dica che usiamo 2 pesi e 2 misure...ed è finita.

Grazie

Marco
Bischero mi daresti il tuo indirizzo di posta??
Se ti dovesse darti fastidio metterlo qui fammelo sapere che lo chiedo a *****....

grazie 1000

Fabio
ginghe

Messaggio da ginghe »

finland77 ha scritto:
firenze3 ha scritto:Dai retta a me, continua questo di la, poi ci sta qche qualcuno alla fine dica che usiamo 2 pesi e 2 misure...ed è finita.

Grazie

Marco
Bischero mi daresti il tuo indirizzo di posta??
Se ti dovesse darti fastidio metterlo qui fammelo sapere che lo chiedo a *****....

grazie 1000

Fabio

te lo posto io...

ciao
big

Messaggio da big »

finland77 ha scritto:RAgazzi Tiglieto è a circa 600 m, io sto a circa 700 m, almeno così dicono.....

ciao!
vai qui, in alto a destra segli terreno e controlla l'altezza, non è precisisssimo, io l'ho controllato con casa mia, di cui conosco l'altezza, e mi da 20 mt più alto :wink:
http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... 1&ct=title
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Immagine
Spendida Fin ,sono un pò invidioso :P
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big ha scritto:
finland77 ha scritto:RAgazzi Tiglieto è a circa 600 m, io sto a circa 700 m, almeno così dicono.....

ciao!
vai qui, in alto a destra segli terreno e controlla l'altezza, non è precisisssimo, io l'ho controllato con casa mia, di cui conosco l'altezza, e mi da 20 mt più alto :wink:
http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... 1&ct=title

Interessante,grazie!!
Ho aperto il link, casa mia dovrebbe assere quasi a 700 m, qualche metro in meno, è proprio sotto la linea dei 700; io sto praticamente su un colle!

ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:

]
Spendida Fin ,sono un pò invidioso :P
Normalmente non sono vanitoso.... anzi.... questa però devo ammettere che in effetti non è male :D
Ho ricevuto parecchi complimenti pure sul lavoro, qualcuno l' ha messa pure come sfondo!
E' nata casualmente, mi stavo recando al lavoro quando ho visto questo "scorcio", ho avuto l'ispirazione, ho bloccato la macchina, sono sceso, ho ammirato e ho scattato!!

ciao! :wink:
Rispondi