Gandalf non ti funziona la mail, ti consiglio di sostituirla.gandalf il bianco ha scritto:Il controllo la propone piu democratica
Consiglio lo stesso a molti altri a cui non va, come da regolamento.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Molto strano, riprova e fammi saperegandalf il bianco ha scritto:Ho provato a cambiarla sul profilo, non mi fa inviare i datiViva le dolomiti ha scritto:Gandalf non ti funziona la mail, ti consiglio di sostituirla.gandalf il bianco ha scritto:Il controllo la propone piu democratica
Non ricordo la password vecchia della vecchia mail, forse il problema è questoViva le dolomiti ha scritto:Molto strano, riprova e fammi saperegandalf il bianco ha scritto:Ho provato a cambiarla sul profilo, non mi fa inviare i datiViva le dolomiti ha scritto: Gandalf non ti funziona la mail, ti consiglio di sostituirla.

Nella modifica del profilo devi inserire la password dell'account del forum, non della mail.gandalf il bianco ha scritto:Non ricordo la password vecchia della vecchia mail, forse il problema è questoViva le dolomiti ha scritto:Molto strano, riprova e fammi saperegandalf il bianco ha scritto: Ho provato a cambiarla sul profilo, non mi fa inviare i dati
Non piaccionoairsnow ha scritto:Non piaceranno molto queste carte agli amici delle altre zone d’Italia, però caspita che configurazione come detto prima attenzione ad un’eventuale interazione. Cuscino ovviamente di marmo![]()
aspettiamo alla finestra il nostro momento.vermontinpadania ha scritto:Non piaccionoairsnow ha scritto:Non piaceranno molto queste carte agli amici delle altre zone d’Italia, però caspita che configurazione come detto prima attenzione ad un’eventuale interazione. Cuscino ovviamente di marmo![]()
Ce ne faremo una ragione…
EVITIAMO QUESTI COMMENTI PER FAVORE, QUESTO È IL TD NAZIONALE NON SOLO DEL NORD OVEST. - LA MODERAZIONE
È fatta...dama addioooooooulisse55 ha scritto:Salve ragazzi...
La Dama si sta facendo viva in varie parti dello Stivale..
Che sia di buon auspicio per un Inverno di altri tempi.
Non resta che attendere , come sempre...
Ma Ulisse è fiducioso.
Ne riparleremo a tempo debito.
Nel frattempo sia gradito il mio abbraccio a tutto il Forum.
A presto.
Uli
https://www.tre-cime.info/it/san-candid ... ndido.html