Novembre 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
nicodavide
Ma io vedo tutto invariato nei modelli solo reading stasera ha ridimensionato ad una passata veloce e poi alta pressione,Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti.
Peggioramento dei modelli in atto già dal pomeriggio con GFS, il canadese invadente inibisce la salita netta dell'hp con tutte le conseguenze che purtroppo conosciamo.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao Daniele, in realtà anche GFS (che è ancora più bello di ECMWF) ha ridimensionato la sua visone rispetto a sta mattina.Daniele91 ha scritto:Ma io vedo tutto invariato nei modelli solo reading stasera ha ridimensionato ad una passata veloce e poi alta pressione,Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti.
Peggioramento dei modelli in atto già dal pomeriggio con GFS, il canadese invadente inibisce la salita netta dell'hp con tutte le conseguenze che purtroppo conosciamo.
Come detto sopra, ha iniziato a vedere una certa invadenza del canadese, il modello europeo ha accentuato ancora di più la cosa.
Credo che l'andazzo sia chiaro.
QuotoViva le dolomiti ha scritto:Ciao Daniele, in realtà anche GFS (che è ancora più bello di ECMWF) ha ridimensionato la sua visone rispetto a sta mattina.Daniele91 ha scritto:Ma io vedo tutto invariato nei modelli solo reading stasera ha ridimensionato ad una passata veloce e poi alta pressione,Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti.
Come detto sopra, ha iniziato a vedere una certa invadenza del canadese, il modello europeo ha accentuato ancora di più la cosa.
Quoto pienamente, passiamo quasi da Canadese assente a Canadese piallatore in poco tempoViva le dolomiti ha scritto:Ciao Daniele, in realtà anche GFS (che è ancora più bello di ECMWF) ha ridimensionato la sua visone rispetto a sta mattina.Daniele91 ha scritto:Ma io vedo tutto invariato nei modelli solo reading stasera ha ridimensionato ad una passata veloce e poi alta pressione,Viva le dolomiti ha scritto:Buonasera a tutti.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
buongiorno spaghi decisamente invernali ed aperti