LP alto-tirrenica si vede un accenno di invorticamento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: LP alto-tirrenica si vede un accenno di invorticamento
Ciao Massimarvel ha scritto:
Cosa ne pensi in considerazione al mio messaggio poco sotto (Meteogrammi....) giochetti comunque finiti o aspettiamo domani mattina
Questa mattina credevo in una possibile GieLle...poi!
Te vuoi marità o no
Fabio
-
admiralcesena
quella è una GL che si rompe! perde un pezzo verso est-sud est -> Venti che girano malino per l'Emilia, quando i due minimetti si saranno separati. damn
speriamo che speriamo che speriamo che...
La copertura attuale però dice che un po' di tiraggio nella direzione giusta c'è, vediamo quanto è fredda l'aria sopra di noi.
speriamo che speriamo che speriamo che...
La copertura attuale però dice che un po' di tiraggio nella direzione giusta c'è, vediamo quanto è fredda l'aria sopra di noi.
Si, i meteogrammi sono discreti... gli spaghi per febbraio fanno intuire solo una cosa:ziofester ha scritto:
Ciao Massi![]()
Cosa ne pensi in considerazione al mio messaggio poco sotto (Meteogrammi....) giochetti comunque finiti o aspettiamo domani mattina![]()
Te vuoi marità o no![]()
Fabio
i modelli stanno completamente in palla dato che non sanno assolutamente interpretare i possibili scenari dettati dallo split del VP!
Le stesse carte stratosferiche sono fin troppo ballerine... oltre il primo di febbraio il modellame vario ad oggi è carta straccia!
Mi accaserò presto ...
Ciao
Son d'accordo, io in genere guardo comunque la tendenza nel medio...per il lungo, mi piace sognare (non solo nella meteomarvel ha scritto:Si, i meteogrammi sono discreti... gli spaghi per febbraio fanno intuire solo una cosa:ziofester ha scritto:
Ciao Massi![]()
Cosa ne pensi in considerazione al mio messaggio poco sotto (Meteogrammi....) giochetti comunque finiti o aspettiamo domani mattina![]()
Te vuoi marità o no![]()
Fabio
i modelli stanno completamente in palla dato che non sanno assolutamente interpretare i possibili scenari dettati dallo split del VP!
Le stesse carte stratosferiche sono fin troppo ballerine... oltre il primo di febbraio il modellame vario ad oggi è carta straccia!
Mi accaserò presto ...
Ciao
Sarebbe anche ora figliuolo
In Valdarno piove insistentemente...spero proprio che sopra i 5-600 metri sia tutta neve!!!
Se poi il tempo volesse peggiorare ulteriormente e scaricasse qui un po' di neve anche "da riporto" non farebbe che piacere, anche se non attaccherebbe di sicuro.
Per febbraio io la situazione la vedo divertente...eppur si muove!!!
Ciao, Edo
Se poi il tempo volesse peggiorare ulteriormente e scaricasse qui un po' di neve anche "da riporto" non farebbe che piacere, anche se non attaccherebbe di sicuro.
Per febbraio io la situazione la vedo divertente...eppur si muove!!!
Ciao, Edo