E allora potevi risparmiarti la difesa d'ufficio di manu del primo intervento e pensare ai fatti tuoi, no?lities ha scritto:Chiarisciti con lui, non ho altro da aggiungere.vignaiolo ha scritto:Ecco il fido scudiero che corre in soccorso del suo cavalierelities ha scritto:Per fortuna che manu73 è ancora sul forum ed è uno dei pochi che parla seriamente di meteo e si può parlare di meteo con lui essendo una persona nettamente preparata, così come Picchio che praticamente è restato l'unico a fare analisi meteo con carte a corredo, visto che Luca90 non scrive più da diverso tempo.
Che nostalgia il forum di 10 anni fa...![]()
![]()
Sicuramente manu è preparato ma questo lo autorizza ad essere sempre saccente nei confronti degli altri??
Presume di aver sempre ragione, se nella sua valle piove non crede che in altre zone la siccità stia proseguendo addirittura non crede che io sia un viticoltore solo perché invocavo un po' di pioggia e secondo lui non era necessaria perché in Val Brembana aveva piovuto abbondantemente e di conseguenza anche da me
Mi basta la prima frase che hai scritto.
Saluti.
Vignaiolo andrà pure spesso OT, ma è uno dei pochi qui dentro che con la meteo ci mangia, già questo imporrebbe un po' più di rispetto nei suoi confronti (soprattutto quando si inalbera leggendo di un fantomatico settembre dinamico che tre quarti di Paese ancora aspettano...).