Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

lities ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
lities ha scritto:Per fortuna che manu73 è ancora sul forum ed è uno dei pochi che parla seriamente di meteo e si può parlare di meteo con lui essendo una persona nettamente preparata, così come Picchio che praticamente è restato l'unico a fare analisi meteo con carte a corredo, visto che Luca90 non scrive più da diverso tempo.
Che nostalgia il forum di 10 anni fa... :cry: :cry:
Ecco il fido scudiero che corre in soccorso del suo cavaliere :D
Sicuramente manu è preparato ma questo lo autorizza ad essere sempre saccente nei confronti degli altri??
Presume di aver sempre ragione, se nella sua valle piove non crede che in altre zone la siccità stia proseguendo addirittura non crede che io sia un viticoltore solo perché invocavo un po' di pioggia e secondo lui non era necessaria perché in Val Brembana aveva piovuto abbondantemente e di conseguenza anche da me :shock:
Chiarisciti con lui, non ho altro da aggiungere.
Mi basta la prima frase che hai scritto.
Saluti.
E allora potevi risparmiarti la difesa d'ufficio di manu del primo intervento e pensare ai fatti tuoi, no?

Vignaiolo andrà pure spesso OT, ma è uno dei pochi qui dentro che con la meteo ci mangia, già questo imporrebbe un po' più di rispetto nei suoi confronti (soprattutto quando si inalbera leggendo di un fantomatico settembre dinamico che tre quarti di Paese ancora aspettano...).
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

No!
Pensaci tu agli affari tuoi che nessuno ti ha chiesto niente.
Saluti.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Suvvia non ti scaldare, l'adolescenza finirà presto e diventerai anche tu adulto, frattanto siedi e bevi un bicchiere d'acqua :lol:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Sordatino ha scritto:Suvvia non ti scaldare, l'adolescenza finirà presto e diventerai anche tu adulto, frattanto siedi e bevi un bicchiere d'acqua :lol:
Si si certo, vai tranquillo la pensione si avvicina :) :lol:
Arisaluti!
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ma se saluti perchè continui a rispondere :lol:

Io sarò pure da pensionare, ma se non riesci a comprendere che la frustrazione di vignaiolo deriva verosimilmente dal fatto che lui con la meteo ci porta a casa il pane non puoi certo definirti un adulto, chissà magari quando crescerai ed avrai anche tu un lavoro e delle responsabilità forse potrai capire quanto possa essere frustrante non avere più certezze e cosa significhi temere per il proprio futuro professionale.

Ora ti saluto io :wink:.
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Sordatino ha scritto:Ma se saluti perchè continui a rispondere :lol:

Io sarò pure da pensionare, ma se non riesci a comprendere che la frustrazione di vignaiolo deriva verosimilmente dal fatto che lui con la meteo ci porta a casa il pane non puoi certo definirti un adulto, chissà magari quando crescerai ed avrai anche tu un lavoro e delle responsabilità forse potrai capire quanto possa essere frustrante non avere più certezze e cosa significhi temere per il proprio futuro professionale.

Ora ti saluto io :wink:.
Magari fossi ancora adolescente :lol:
Di insegnamenti ne ho già ricevuti abbastanza e di sicuro non li prendo da uno sconosciuto.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Sordatino ha scritto:
lities ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Ecco il fido scudiero che corre in soccorso del suo cavaliere :D
Sicuramente manu è preparato ma questo lo autorizza ad essere sempre saccente nei confronti degli altri??
Presume di aver sempre ragione, se nella sua valle piove non crede che in altre zone la siccità stia proseguendo addirittura non crede che io sia un viticoltore solo perché invocavo un po' di pioggia e secondo lui non era necessaria perché in Val Brembana aveva piovuto abbondantemente e di conseguenza anche da me :shock:
Chiarisciti con lui, non ho altro da aggiungere.
Mi basta la prima frase che hai scritto.
Saluti.
E allora potevi risparmiarti la difesa d'ufficio di manu del primo intervento e pensare ai fatti tuoi, no?

Vignaiolo andrà pure spesso OT, ma è uno dei pochi qui dentro che con la meteo ci mangia, già questo imporrebbe un po' più di rispetto nei suoi confronti (soprattutto quando si inalbera leggendo di un fantomatico settembre dinamico che tre quarti di Paese ancora aspettano...).
Solidarietà tra montanari.....

In poche parole hai descritto la mia situazione e l'hai capita perfettamente
Ma visto che Manu è un big del forum dice cosa vuole basta che lo faccia in maniera tecnica e va tutto bene anche ripetere per settimane la storiella del settembre dinamico sbeffeggiandomi quando gli dicevo che non è vero

Ora nel td monitoraggio siccità ci sono le cartine che cantano e si può vedere che dice falsità
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

E fiero di essere montanaro
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

lities ha scritto:E fiero di essere montanaro
Ma non avevi salutato??
Che ci fai ancora qui a rispondere??
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

vignaiolo ha scritto:
Ma non avevi salutato??
perché ti da fastidio? :lol: :lol: :lol:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

lities ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Ma non avevi salutato??
perché ti da fastidio? :lol: :lol: :lol:
Ma figurati puoi restare io non faccio come qualcuno che vorrebbe decidere chi scrive e chi no e cosa si scrive.....
solo credevo ti fossi offeso e non leggessi più questo td invece vedo che la curiosità è forte
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Non mi piace proprio questo clima così teso tra gli utenti, sembra una lotta tra fazioni quando invece ci si dovrebbe confrontare serenamente. Come scritto ieri ho ripreso manu per i suoi toni assolutamente inaccettabili verso tutti gli utenti(aveva scritto che siamo contenti dell’arrivo dell’hp per ritornare a scrivere). Quindi in sostanza manu sarà pure preparato(oggettivamente) ma spesso cede alle polemiche. Per quanto riguarda il tuo ban vignaiolo direi che in quel caso c’era poco da discutere(troppi ot sul live), ti ricordo di scrivere nell’apposito td per quanto riguarda la siccità. Detto questo sono molto comprensivo verso tutti gli utenti, quindi se avete altre lamentele esponetele pure, spero però che possa ritornare un dialogo più sereno👍🏻
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:Non mi piace proprio questo clima così teso tra gli utenti, sembra una lotta tra fazioni quando invece ci si dovrebbe confrontare serenamente. Come scritto ieri ho ripreso manu per i suoi toni assolutamente inaccettabili verso tutti gli utenti(aveva scritto che siamo contenti dell’arrivo dell’hp per ritornare a scrivere). Quindi in sostanza manu sarà pure preparato(oggettivamente) ma spesso cede alle polemiche. Per quanto riguarda il tuo ban vignaiolo direi che in quel caso c’era poco da discutere(troppi ot sul live), ti ricordo di scrivere nell’apposito td per quanto riguarda la siccità. Detto questo sono molto comprensivo verso tutti gli utenti, quindi se avete altre lamentele esponetele pure, spero però che possa ritornare un dialogo più sereno👍🏻
ehi ehi, Air non bannamerli tutti, altrimenti devo scrivere io sul live, ne saltano fuori cavolate come articate a luglio e il gobbo a gennaio :lol: :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

BrixiaFidelis ha scritto:
airsnow ha scritto:Non mi piace proprio questo clima così teso tra gli utenti, sembra una lotta tra fazioni quando invece ci si dovrebbe confrontare serenamente. Come scritto ieri ho ripreso manu per i suoi toni assolutamente inaccettabili verso tutti gli utenti(aveva scritto che siamo contenti dell’arrivo dell’hp per ritornare a scrivere). Quindi in sostanza manu sarà pure preparato(oggettivamente) ma spesso cede alle polemiche. Per quanto riguarda il tuo ban vignaiolo direi che in quel caso c’era poco da discutere(troppi ot sul live), ti ricordo di scrivere nell’apposito td per quanto riguarda la siccità. Detto questo sono molto comprensivo verso tutti gli utenti, quindi se avete altre lamentele esponetele pure, spero però che possa ritornare un dialogo più sereno👍🏻
ehi ehi, Air non bannamerli tutti, altrimenti devo scrivere io sul live, ne saltano fuori cavolate come articate a luglio e il gobbo a gennaio :lol: :lol:
eh, ci siamo già andati vicini durante l’estate appena passata :lol: comunque una prova sul live potresti farla :wink:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

airsnow ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
eh, ci siamo già andati vicini durante l’estate appena passata :lol: comunque una prova sul live potresti farla :wink:
no no leggo solo, è per esperti :)
Rispondi