per ritornante e su Sicilia e Calabria e basso tirreno

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A leggere il forum e in home sembra si apra un buon periodo per voi mentre per noi si prospettano una decina di giorni minimo anonimipicchio70 ha scritto:Infatti qua è un divertimento continuo.vignaiolo ha scritto:Se va bene se no ci tocca aspettare anche novembre intanto come al solito si divertono gli adriaticiMatteo TV ha scritto:HP COPRE, PER PRP al nord bisogna che cambi il pattern, non prima della terza decade per me
Questo è vero ma dopo 160 GG di nulla.vignaiolo ha scritto:A leggere il forum e in home sembra si apra un buon periodo per voi mentre per noi si prospettano una decina di giorni minimo anonimipicchio70 ha scritto:Infatti qua è un divertimento continuo.vignaiolo ha scritto: Se va bene se no ci tocca aspettare anche novembre intanto come al solito si divertono gli adriatici
E beh direi proprio di sì somo carte spettacolari per voi pioggia e freddo,che vuoi più di così?picchio70 ha scritto:Infatti qua è un divertimento continuo.vignaiolo ha scritto:Se va bene se no ci tocca aspettare anche novembre intanto come al solito si divertono gli adriaticiMatteo TV ha scritto:HP COPRE, PER PRP al nord bisogna che cambi il pattern, non prima della terza decade per me
Io non mi lamento mai, ho fatto 2 mesi la doccia con le bottiglie....Simo98 ha scritto:E beh direi proprio di sì somo carte spettacolari per voi pioggia e freddo,che vuoi più di così?picchio70 ha scritto:Infatti qua è un divertimento continuo.vignaiolo ha scritto: Se va bene se no ci tocca aspettare anche novembre intanto come al solito si divertono gli adriatici![]()
Qui si aspettano tempi migliori per freddo e precipitazioni democratiche e consistenti...comunque meglio così adesso che tra due mesi,speriamo di toglierci qualche soddisfazione anche da questo lato nei prossimi mesi
mi sembra che le regioni centrali adriatiche vengono da un lungo periodo di siccita', sinceramente non capisco come ci si possa lamentare sopratutto se si scrive dall' estremo nord ovest, dove ci sono state pochi giorni fa diversi eventi alluvionali, che nel resto del nord non si sono minimamente visti.....picchio70 ha scritto:Io non mi lamento mai, ho fatto 2 mesi la doccia con le bottiglie....Simo98 ha scritto:E beh direi proprio di sì somo carte spettacolari per voi pioggia e freddo,che vuoi più di così?picchio70 ha scritto: Infatti qua è un divertimento continuo.![]()
Qui si aspettano tempi migliori per freddo e precipitazioni democratiche e consistenti...comunque meglio così adesso che tra due mesi,speriamo di toglierci qualche soddisfazione anche da questo lato nei prossimi mesi
Il mio auspicio resta quello di sempre, bene per tutti,
giudico e guardo le carte allo stesso modo, sia che nevichi da te
sia che nevichi in Sicilia.
eh sai, se non ha diluviato ad Alessandria e ad Asti, allora e' un flop per tutta Italia......manu73 ha scritto:Insomma mi pare di aver capito che neanche questo ingresso iniziato oramai da più di 120 ore e ancora in corso abbia soddisfatto la ricerca dell autunno.
Sembrava che finalmente potesse essere un ingresso soddisfacente per parlare di Autunno nel mediterraneo centrale invece niente...niente 300mm diffusi e "democratici", niente nevicate diffuse sotto i 1000m , niente settimane consecutive di pioggia...Insomma ci si aspettava qualcosa di più....tanti sfortunati e pochi fortunati!
Strano, non l avrei mai detto