Salve a tutti
- Uralomarchigiano
Salve a tutti
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: Salve a tutti
Benvenuto dallo staffUralomarchigiano ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
Re: Salve a tutti
benvenutoUralomarchigiano ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
Portaci un po’ di freddo degli Urali anche qui