Salve a tutti

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Uralomarchigiano

Salve a tutti

Messaggio da Uralomarchigiano »

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: Salve a tutti

Messaggio da picchio70 »

Uralomarchigiano ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
Benvenuto dallo staff :wink:
airsnow
Forumista senior

Re: Salve a tutti

Messaggio da airsnow »

Uralomarchigiano ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto. Per la felicità dei freddofili sono metà russo metà italiano. Cercherò di condividere con voi le fasi dell'inverno russo. Già la scorsa settimana a Ufa sono caduti i primi fiocchi (se non sapete dove si trova potete vedere sulla mappa). Spero che qualcuno legga il mio messaggio
benvenuto :wink:
Portaci un po’ di freddo degli Urali anche qui :lol:
Rispondi