Basso Piemonte ,il giorno dopo...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snow79

Basso Piemonte ,il giorno dopo...

Messaggio da snow79 »

Bell'innevamento sulle colline delle langhe,stamattina sono partito in direzione Roccaverano e questo è quello che ho visto, non vedevo l'ora i condividerlo con voi che so che capite cosa si prova a vedere certi spettacoli..

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Il laghetto ghiacciato dove vado a pescarele carpe in estate

Immagine
Immagine

_Sangiorgio Scarampi 500 slm

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Le langhe con le alpi sullo sfondo

Immagine
Immagine

Qua sono a Roccavrano , 700 slm,muri di neve sulle strade

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Incredibli 70 cm di neve sempre a Roccaverano, spettacolo!!!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Ieri ho si è realizzato un sogno vedendo una nevicata abbondantissima, con questo spero di cuore che chi non l'ha ancora vista riesca al piu' presto vederla perche' per chi la ama sono momenti fantastici che ti rimangono dentro, difficili da dimenticare... :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Le foto sono "commoventi",ma il bello è che ve ne arriva ancora :lol: :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Belle...davvero tanta visto che era la prima!

:wink:

Ciao
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:Le foto sono "commoventi",ma il bello è che ve ne arriva ancora :lol: :lol:

Felicissimo ti pacciono Alfre, ci ho messo piu di due ore per metterle, ma per voi forumisti questo e altro!

Riguado al fatto che la vediamo ancora penso proprio di si, sul tg5 l'hanno dato sui 300, oggi ci sono 4° col sole, penso che siano di buon auspicio, pensa che giovedi' ne avevo 6 e poi sappiamo tutti quanta ne è venuta il giorno dopo...
snow79

Messaggio da snow79 »

snow79 ha scritto:
FALCO ha scritto:Le foto sono "commoventi",ma il bello è che ve ne arriva ancora :lol: :lol:

Felicissimo che ti pacciono Alfre, ci ho messo piu di due ore per metterle, ma per voi forumisti questo e altro!

Riguado al fatto che la vediamo ancora penso proprio di si, sul tg5 l'hanno dato sui 300, oggi ci sono 4° col sole, penso che siano di buon auspicio, pensa che giovedi' ne avevo 6 e poi sappiamo tutti quanta ne è venuta il giorno dopo...
roby22

Messaggio da roby22 »

che spettacolo..e che invidia..
chissà come ci si sente ad avere tanta neve ed aspettarne altra.. :lol:
FILLO

Messaggio da FILLO »

immagini davvero indescrivibili...

LA PARTE BUONA DI ME DICE.... :D

sono davvero contento per te snow :wink: , e spero di potere un giorno postare anche io delle foto come queste...

LA PARTE "CATTIVA" INVECE.... :twisted:

sono invidioso come un cane... io solo pioggia con 1.8° ieri è stato un giorno di rabbia e di delusione totale, non potete immaginare...! pensate che a soli 15 km da casa mia nevicava... :twisted: :twisted: :twisted: :!:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

belle, troppo belle queste foto
nevoso

Messaggio da nevoso »

Veramente belle, beato te!
qui sono 3 anni che non vedo una nevicata con più di 1cm di accumulo :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

FILLO ha scritto:immagini davvero indescrivibili...

sono davvero contento per te snow :wink: , e spero di potere un giorno postare anche io delle foto come queste...

sono invidioso come un cane... io solo pioggia con 1.8° ieri è stato un giorno di rabbia e di delusione totale, non potete immaginare...! pensate che a soli 15 km da casa mia nevicava... :twisted: :twisted: :twisted: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

A parte la bellezza e la magia delle foto che hai fatto...la domanda è: ma le povere carpe che peschi d'estate...sono tutte li ibernate ad aspettarti per il prossimo anno?? hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Woooooooooooow che pacchia :o
veramente bellissime queste foto, complimenti davvero il cielo blu calza a pennello.
A proposito di carpe, anche io vado a pescarle,una volta ho provato a mangiarle ma fanno davvero schifo e sono piene di "spine", tu le ributti in acqua oppure ogni tanto le mangi?e se si come le fai?
derfel

Messaggio da derfel »

applausi...e basta. :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

tamburi ha scritto:Woooooooooooow che pacchia :o
veramente bellissime queste foto, complimenti davvero il cielo blu calza a pennello.
A proposito di carpe, anche io vado a pescarle,una volta ho provato a mangiarle ma fanno davvero schifo e sono piene di "spine", tu le ributti in acqua oppure ogni tanto le mangi?e se si come le fai?
Inanzitutto grazie a tutti per i complimenti, avete ragione, è veramente una sensazione indescrivibile fotografare dei paesaggi cosi' incantevoli!

Per tamburi: io le carpe non le mangio perchè sanno di terra, mi diverto solo a pescarle con i boiles e poi le ributto perchè sarebbe un peccato ucciderle, è un pesce troppo bello!
snow79

Messaggio da snow79 »

FILLO ha scritto:immagini davvero indescrivibili...

Ma io ti aspettavo, avevo gia' preparato la polenta coi funghi con un bel barbera, ma tu non sei venuto...
Cosa ti sei perso... :D :D :D
Rispondi