Buongiorno forum long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Diciamo che abbiamo vissuto Settembri più frizzanti, comunque impossibile darti torto.InvernoPerfetto ha scritto:Forum abbastanza vuoto o pigramente partecipe, che per essere inizio autunno comincia a essere un'anomalia, periodo nel quale gli appassionati dovrebbero cominciare a scrutare con avidità le potenzialità del semestre "freddo".
Ma è il segno dei tempi del Ncc: la ripetitività delle configurazioni, l'eterna esuberanza termica e il crollo delle situazioni dinamiche sta impigrendo e sconsolando molti di noi.
Scusate l'OT ma... a volte mi chiedo, poichè mi sono appassionato a questa disciplina da bambino negli anni '80 ( nel fortunato trittico bianco 85-86-87 quando l'inverno regalò al Nord - e non solo - vagonate di neve e ondate di freddo), mi chiedo se fossi bambino adesso... che probabilità ci sarebbero di innamorarmi del clima di oggi.
E' una domanda che potremmo porci tutti....
Ti capisco benissimo.InvernoPerfetto ha scritto:Forum abbastanza vuoto o pigramente partecipe, che per essere inizio autunno comincia a essere un'anomalia, periodo nel quale gli appassionati dovrebbero cominciare a scrutare con avidità le potenzialità del semestre "freddo".
Ma è il segno dei tempi del Ncc: la ripetitività delle configurazioni, l'eterna esuberanza termica e il crollo delle situazioni dinamiche sta impigrendo e sconsolando molti di noi.
Scusate l'OT ma... a volte mi chiedo, poichè mi sono appassionato a questa disciplina da bambino negli anni '80 ( nel fortunato trittico bianco 85-86-87 quando l'inverno regalò al Nord - e non solo - vagonate di neve e ondate di freddo), mi chiedo se fossi bambino adesso... che probabilità ci sarebbero di innamorarmi del clima di oggi.
E' una domanda che potremmo porci tutti....
ci salverà anche la copertura nuvolosa, forse qualche gocciaJonSnow79 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Esuberanza termica in vista per il fine settimana, ci si salverà solo per maggiore inclinazione dei raggi solari e per minore durata del giorno.
Per il resto ben poco da dire: spaghi che restano piuttosto asciutti per un periodo ancora lungo.
Siccità che in questa zona oramai va dritta per il compimento dei 2 anni.