vero Air..diluvio in atto da 15 minuti circa..per la mia zona è il classico temporale da Trecate, che come insegnavano i vecchi di una volta mai fallisce..10/13 mm stimati..airsnow ha scritto:fra poco dovrebbe arrivare da te la squall line che si è formata poco fa qui sopra, qui c’è stato un breve rovescio forte a goccioloniScighèra ha scritto:Bel freschetto con 18 gradi attuali..precipitazioni insignificanti, con nuclei che scappano a nord verso le montagne..pazienza,
spero che ad ottobre si risvegli l' atlantico per avere pioggie 'democratiche'..buona domenica a tt..
Autunno 2021 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mannaggia qui solo 1mm nonostante il radar segnalasse anche qui il diluvio, peccato perché era una buona occasione e il cielo era nerissimo. Intanto dopo le parziali schiarite cielo ritornato nuvoloso in modo compatto sia a ovest che a est, si sentono ancora dei tuoni penso che siano quelli della quall line ad estScighèra ha scritto:vero Air..diluvio in atto da 15 minuti circa..per la mia zona è il classico temporale da Trecate, che come insegnavano i vecchi di una volta mai fallisce..10/13 mm stimati..
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno Vince,vince1986 ha scritto:buongiorno, cumulati altri 10,2 mm per un totale mensile a 35,4: ancora deficitario per il mese, quantomeno qualcosa si è mosso.
Accumulo che si aggiornerà da qui alla fine del mese? Ne dubito.
pensa che il tuo accumulo io non l'ho fatto nemmeno sommando
i mm da aprile ad oggi
P.S.
Mi dispiace per quell'offerta che non hai potuto accettare,
ma sono a conoscenza delle motivazioni.
- CalabriaSiberiana
-
incercadisaggezza
purtroppo non posso apportare notizie / dati personali utili della provincia pavese, quello che posso dire che in città (Pavia) oltre un certo annuvolamento e vento moderato altro non si è visto , prp 0 mm come anche ieri sera, quando però si è avuta una notevole attività elettrica verso le 21 con fulminazioni quasi ogni secondo per una buona mezzora