legalizzazione della cannabis, favorevoli o contrari?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto: E allora continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...contrari ma sullo spaccio chiudiamo tutti e due gli occhi. Ragionando così dovresti vietare anche sigarette e alcolici...
Io sarei favorevole per questo anche alla legalizzazione della prostituzione(che secondo me potrebbe essere approvata prima rispetto alla cannabis), intanto il proibizionismo e il moralismo non hanno mai portato a nulla.
Anche io anche se ci sarebbe comunque concorrenza esterna a prezzi bassi!
il tutto naturalmente andrebbe regolamentato, non è che se ti puoi fare le piante poi operi al cuore una persona tutto fatto di marjiuana :lol: :lol:

per quanto riguarda la mafia sono gli ultimi che vorrebbero la legalizzazione, si dice di prezzi bassi e concorrenza ma ora come ora io sono obbligato ad infrangere la legge, una volta legale poi se infrangi una legge del regolamento è come chi attualmente compra appunto sigarette di contrabbando
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto: E allora continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...contrari ma sullo spaccio chiudiamo tutti e due gli occhi. Ragionando così dovresti vietare anche sigarette e alcolici...
Io sarei favorevole per questo anche alla legalizzazione della prostituzione(che secondo me potrebbe essere approvata prima rispetto alla cannabis), intanto il proibizionismo e il moralismo non hanno mai portato a nulla.
La domanda è...ma nei paesi dove queste cose sono legalizzate, ci sono questi problemi? La risposta è....no!
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Tein80 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:Io sarei favorevole per questo anche alla legalizzazione della prostituzione(che secondo me potrebbe essere approvata prima rispetto alla cannabis), intanto il proibizionismo e il moralismo non hanno mai portato a nulla.
La domanda è...ma nei paesi dove queste cose sono legalizzate, ci sono questi problemi? La risposta è....no!
Concordo, assolutamente a favore della legalizzazione!
Per quanto non fumi da 10 anni e non mi interessa minimamente riprovare :lol:
freddopungente
*Forumista TOP*

vince1986 ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Anche io anche se ci sarebbe comunque concorrenza esterna a prezzi bassi!
vabbe se legalizzano che non ci provi a farla 1 e vede come ti viene?? :lol: :lol: :lol:
vince1986

Messaggio da vince1986 »

freddopungente ha scritto:
vince1986 ha scritto:
Tein80 ha scritto: La domanda è...ma nei paesi dove queste cose sono legalizzate, ci sono questi problemi? La risposta è....no!
vabbe se legalizzano che non ci provi a farla 1 e vede come ti viene?? :lol: :lol: :lol:
:D
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Assolutamente pro, per tutti i motivi che avete elencato.
Piccolo aneddoto: fino agli anni 80' qui in Calabria era diffusissima una varietà di cannabis più o meno autoctona, con delle caratteristiche a dir poco uniche, una su tutte è il colore, tendente al rosso, viene infatti denominata "rossa calabrese", purtroppo il proibizionismo e l'avvento di piante superiori "dopate" indoor hanno contribuito alla sua estinzione, probabilmente al giorno d'oggi è confinata in qualche valle silana, purtroppo io sono troppo giovane e non ho mai vissuto questi tempi "d'oro", adesso circola roba tagliata con le peggiori schifezze oppure piante che vengono "pompate" con ogni tipo di fertilizzante chimico per aumentare la resa, una legalizzazione darebbe al consumatore la varietà che meglio preferisce, con livelli di THC e CBD che desidera, come succede in Olanda o in Spagna
https://www.quicosenza.it/news/magazine ... -autoctona
freddopungente
*Forumista TOP*

CalabriaSiberiana ha scritto:Assolutamente pro, per tutti i motivi che avete elencato.
Piccolo aneddoto: fino agli anni 80' qui in Calabria era diffusissima una varietà di cannabis più o meno autoctona, con delle caratteristiche a dir poco uniche, una su tutte è il colore, tendente al rosso, viene infatti denominata "rossa calabrese", purtroppo il proibizionismo e l'avvento di piante superiori "dopate" indoor hanno contribuito alla sua estinzione, probabilmente al giorno d'oggi è confinata in qualche valle silana, purtroppo io sono troppo giovane e non ho mai vissuto questi tempi "d'oro", adesso circola roba tagliata con le peggiori schifezze oppure piante che vengono "pompate" con ogni tipo di fertilizzante chimico per aumentare la resa, una legalizzazione darebbe al consumatore la varietà che meglio preferisce, con livelli di THC e CBD che desidera, come succede in Olanda o in Spagna
https://www.quicosenza.it/news/magazine ... -autoctona
io ancora la trovo quando vado giù :lol:

la miglior erba che ci possa essere, acqua sole e mer... vabbè ci siamo capiti :lol:
Rispondi