oscillazione artica che farà stirare la vorticita' siberiana

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Attualmente la tua zona e la mia dovrebbero essere le uniche zone piemontesi(esclusi i monti) a vedere un po’ d’acqua secondo questo run. Vedremo, anche se ad ora è ancora presto per stilare le aree più o meno colpite dal maltempo con precisione.vignaiolo ha scritto:Ecco preparato l'ennesimo salto delle zone al di sotto del Poairsnow ha scritto:Poi alle 144h solita saccattura strozzata che però è in grado di portare qualche mm a nord del po
Anche sta volta ci va male.... che finisca in fretta questo anno sciagurato
Staremo a vedere certo che è incredibile quanto sia diventato difficile far piovere in maniera omogenea su ampie zoneairsnow ha scritto:Attualmente la tua zona e la mia dovrebbero essere le uniche zone piemontesi(esclusi i monti) a vedere un po’ d’acqua secondo questo run. Vedremo, anche se ad ora è ancora presto per stilare le aree più o meno colpite dal maltempo con precisione.vignaiolo ha scritto:Ecco preparato l'ennesimo salto delle zone al di sotto del Poairsnow ha scritto:Poi alle 144h solita saccattura strozzata che però è in grado di portare qualche mm a nord del po
Anche sta volta ci va male.... che finisca in fretta questo anno sciagurato
Gabriele95 ha scritto:Il semestre freddo è quello che, nettamente, ha subito l'influenza più pesante dal riscaldamento globale.valerio75 ha scritto:Anche questo settembre mi sembra molto simile a quello dell'anno scorso, nel settembre 2020 ci fu alta pressione forte soprattutto nella seconda decade, ormai negli ultimi anni maggio trascorre instabile ma settembre recupera con un mare di hp, mi fanno ridere poi i miei concittadini che dicono che nel week end andranno a cercare funghi, ma dove? Da maggio ha scaricato in totale 20mm.
No, perché il modello va sempre inquadrato con le sue ens e paragonato con gli altri.invernogelido ha scritto:Lo posso dire o no che GFS è un modello ridicolomiloso ha scritto:estate piena nel mediterraneo ancora, anche dopo il 20.Settembre che si candida ad essere il pu icaldo e secco di sempre