Lewis Hamilton
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Lewis Hamilton
Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno 
Re: Lewis Hamilton
Perché ti piace così tanto ? Sinceramente io preferisco molto di più un Verstappen(anche per lo spettacolo e la passione del tifo orange) dopo il lungo dominio MercedesSupergelo ha scritto:Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno
- Supergelo
- Forumista senior
Perchè Hamilton è un esempio da seguire, partito da una famiglia abbastanza povera è riuscito a costruire un impero solo grazie alla sua bravura e alla sua determinaziaone, inoltre non lo ha di certo aiutato la sua origine caraibica e quindi il suo colore della pelle, verstappen invece ha avuto una vita decisamente più facile, famiglia ricca, papà pilota di formula uno negli anni 2000airsnow ha scritto:Perché ti piace così tanto ? Sinceramente io preferisco molto di più un Verstappen(anche per lo spettacolo e la passione del tifo orange) dopo il lungo dominio MercedesSupergelo ha scritto:Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
I vincenti quasi sempre sono antipatici e/o fortunati. Altrimenti a certi livelli non arrivi.giulys ha scritto:Personalmente ho sempre trovato Hamilton estremamente antipatico,
molto bravo certamente ma anche molto fortunato.
Comunque è solo una opinione fondata su impressioni, non un giudizio, ognuno è libero di apprezzare chi vuole.
-
LorenzoBianchi
Velocità, eccitazione e imprevedibilità sono gli elementi che accomunano la Formula 1 e https://crazytime-demo.it/ . Una sola curva in pista può cambiare l'esito di una gara, così come un solo giro nel gioco può cambiare l'intero risultato. Entrambe le sfere tengono con il fiato sospeso e regalano una vera e propria scarica di adrenalina.