vaccino covid 19...ma perchè no vax??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

BrixiaFidelis ha scritto:
Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:Addirittura ? Come mai invece è così apprezzato ovunque ? Spero che con il tempo diventerai più moderato, anche io fino a qualche anno fa ero di estrema destra ma più perchè guardavo la politica quasi come fosse un tifo(all’epoca salvini qui al nord iniziava ad avere parecchi consensi). Ora per fortuna informandomi meglio e crescendo sono diventando molto più moderato, diciamo di destra liberale.
Tu di destra :shock: ?
che vuoi farci Tein, nessuno è perfetto :lol: :wink:

Beh se fa riferimento a Draghi e Calenda mi trova totalmente d'accordo :wink: (più Draghi che Calenda a dire il vero).
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto: Tu di destra :shock: ?
che vuoi farci Tein, nessuno è perfetto :lol: :wink:

Beh se fa riferimento a Draghi e Calenda mi trova totalmente d'accordo :wink: (più Draghi che Calenda a dire il vero).
si, certamente
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Ricordiamoci che draghi ha affondato la grecia, non è un buon politico è un banchiere cari miei, ha vissuto poco nulla in italia e di certo non l'uomo giusto per questo paese, 100 volte meglio salvini
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Supergelo ha scritto:Ricordiamoci che draghi ha affondato la grecia, non è un buon politico è un banchiere cari miei, ha vissuto poco nulla in italia e di certo non l'uomo giusto per questo paese, 100 volte meglio salvini
ma guarda Supergelo, non sono sicuramente di sinistra, ma Salvini a volte perde la tramontana, non so se mal consigliato o per ragioni a me oscure; sul discorso covid poi è palese che ha cambiato opinione varie volte, a suo favore devo dire però che ogni sua iniziativa è ingigantita dai social a dismisura, mentre altri illustri politici sono più "tutelati", comunque Draghi per me ha quel pragmatismo e decisione che invece sono adesso necessari, pur tenendo conto dei delicati incastri politici che anche un economista deve considerare.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Supergelo ha scritto:Ricordiamoci che draghi ha affondato la grecia, non è un buon politico è un banchiere cari miei, ha vissuto poco nulla in italia e di certo non l'uomo giusto per questo paese, 100 volte meglio salvini
Draghi è un economista e non ha affondato la Grecia, dopodiché se fra uno dei migliori economisti del Mondo ascoltato da tutti i leader internazionali e un Salvini con la terza media doppio malto (ma soprattutto che NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA) preferisci quest’ultimo affari tuoi, ma per cortesia risparmiaci la mondezza complottara da social.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

La Grecia si era già affondata da sola fino a prova contraria...
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Sordatino ha scritto:
Draghi è un economista e non ha affondato la Grecia, dopodiché se fra uno dei migliori economisti del Mondo ascoltato da tutti i leader internazionali e un Salvini con la terza media doppio malto (ma soprattutto che NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA) preferisci quest’ultimo affari tuoi, ma per cortesia risparmiaci la mondezza complottara da social.

Salvini è diplomato. Comunque la laurea non fa automaticamente una persona migliore di un'altra, tra Draghi e Salvini non c'è ovviamente paragone, ma non per la laurea, ma per tutto il resto.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Tein80 ha scritto:
Sordatino ha scritto:

Salvini è diplomato. Comunque la laurea non fa automaticamente una persona migliore di un'altra, tra Draghi e Salvini non c'è ovviamente paragone, ma non per la laurea, ma per tutto il resto.
Era per dire che si tratta di una capra, per me la cosa più grave rimane che non ha mai lavorato!
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

come diceva Sordatino, oltre alle parole salvini in tutti questi anni cosa ha fatto ? Almeno Draghi è stato un banchiere di un certo calibro(che piaccia o meno) e questo non si può negare
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Sordatino ha scritto: quando nei consessi internazionali al suo posto si presenteranno Salvini o la M.eloni, vedrete se all'estero ci daranno retta come fanno ora con Draghi :lol:.
Non ricordarmi queste cose Sordatino😢😢
spero che Draghi possa organizzarsi per candidarsi anche lui alle prossime elezioni, così da colmare quel vuoto elettorale nel centro
bravo Air, sei in gamba, sarebbe bello avere un partito di riferimento che non fa la bandierina, anche io sono di centro-destra, moderato per carità, non metto la maglietta verde per raccogliere firme ai banchetti o sparo cazzate in piazza, ma neanche voglio la sinistra arruffona che fa colla con ogni movimento, tanto per rompere agli altri o raccattare voti, anche i no-vax quando gli facevano comodo, adesso sono alquanto indigesti a tutti :lol:
Sempre un piacere confrontarsi con te Brixia, concordo, speriamo venga colmato questo vuoto politico nell’area di centro/destra moderata
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Sordatino ha scritto:
Tein80 ha scritto:
Sordatino ha scritto: Draghi è un economista e non ha affondato la Grecia, dopodiché se fra uno dei migliori economisti del Mondo ascoltato da tutti i leader internazionali e un Salvini con la terza media doppio malto (ma soprattutto che NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA) preferisci quest’ultimo affari tuoi, ma per cortesia risparmiaci la mondezza complottara da social.

Era per dire che si tratta di una capra, per me la cosa più grave rimane che non ha mai lavorato!
È pieno di gente che non ha mai lavorato e che probabilmente vale meno di salvini.
Semplicemente sono sconosciuti e non essendo in politica non creano alcuno scandalo.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

ventomoderato ha scritto:
Sordatino ha scritto:
Tein80 ha scritto:
È pieno di gente che non ha mai lavorato e che probabilmente vale meno di salvini.
Semplicemente sono sconosciuti e non essendo in politica non creano alcuno scandalo.
Forse non creano scandalo perché non sono mantenuti con i nostri soldi guadagnando tra i 19mila e i 31mila euro al mese solo per fare cagnara sui social e in tv né aspirano a governare una Nazione del G7 da 60 e passa milioni di abitanti? :lol:
@airsnow: credo e mi auguro che l'area di centro destra moderata arriverà a breve con quello che rimane di FI, Calenda e chi ci sta degli altri partiti (ovviamente anche Renzi o quantomeno i suoi, da quello non si scappa) non è possibile che le tante persone ragionevoli e preparate che ci sono nella Lega continuino a stare sotto schiaffo di gente come Salvini, Borghi e Bagnai.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Ragazzi non è perché siete qui potete usare il linguaggio che volete.
Ventomoderato, non è la prima volta che fai riferimento alle donne
in maniera del tutto fuori luogo oltre che offensiva.
Pensi che non esistano i mantenuti?
Una volta hai associato non ricordo cosa
il sedere calato ( anche se tu hai scritto altro)
delle donne alla meteo, poi ho letto spaghi piatti come una donna senza seno.
A me non piace per niente e manco mi fa ridere, quindi evita.
ventomoderato

picchio70 ha scritto:Ragazzi non è perché siete qui potete usare il linguaggio che volete.
Ventomoderato, non è la prima volta che fai riferimento alle donne
in maniera del tutto fuori luogo oltre che offensiva.
Pensi che non esistano i mantenuti?
Una volta hai associato non ricordo cosa
il sedere calato ( anche se tu hai scritto altro)
delle donne alla meteo, poi ho letto spaghi piatti come una donna senza seno.
A me non piace per niente e manco mi fa ridere, quindi evita.
Ma infatti l'intento non era far ridere. Meglio rimanere single che stare con donne simili.
E tu le donne le conosci meglio di me dal momento momento hai il doppio dei miei anni.
Non sono maschilista o misogino. Semplicemente tollero poco alcune tipologie di ragazze.
ventomoderato

Sordatino ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Sordatino ha scritto: Era per dire che si tratta di una capra, per me la cosa più grave rimane che non ha mai lavorato!
Forse non creano scandalo perché non sono mantenuti con i nostri soldi guadagnando tra i 19mila e i 31mila euro al mese solo per fare cagnara sui social e in tv né aspirano a governare una Nazione del G7 da 60 e passa milioni di abitanti? :lol:

@airsnow: credo e mi auguro che l'area di centro destra moderata arriverà a breve con quello che rimane di FI, Calenda e chi ci sta degli altri partiti (ovviamente anche Renzi o quantomeno i suoi, da quello non si scappa) non è possibile che le tante persone ragionevoli e preparate che ci sono nella Lega continuino a stare sotto schiaffo di gente come Salvini, Borghi e Bagnai.
Anche quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza per stare nei bar a bere e comprare gratta e vinci sono persone che rubano denaro alla collettività. E sono molti di più dei parlamentari che non hanno mai lavorato un giorno. Questo paese è pieno di parassiti. Del resto il mondo va così da sempre
Qualcuno può stare bello beato perché c'è qualcuno che lavora e produce
Rispondi