photo sites
Con la mjo in fase 4
Questo è
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io non capisco proprio dove vedano tutte queste piogge benefiche....gfs e reading vedono rosso pino, al massimo arancione sopra le nostre teste fino al 20vignaiolo ha scritto:Il fantameteo torna all'attacco con le pioggie copiose per il prossimo fine settimana.....
Che ne dite????
Sarà la volta buona o saranno costretti di nuovo a ritrattare?
Ciao, puoi mandare una a mail e chiedere spiegazioni, se non ti èfanskorn ha scritto:Io non capisco proprio dove vedano tutte queste piogge benefiche....gfs e reading vedono rosso pino, al massimo arancione sopra le nostre teste fino al 20vignaiolo ha scritto:Il fantameteo torna all'attacco con le pioggie copiose per il prossimo fine settimana.....
Che ne dite????
Reading al 20 non ci arriva manco lontanamente e anzi vede una situazione potenzialmente buona negli ultimi 2 pannelli.fanskorn ha scritto:Io non capisco proprio dove vedano tutte queste piogge benefiche....gfs e reading vedono rosso pino, al massimo arancione sopra le nostre teste fino al 20vignaiolo ha scritto:Il fantameteo torna all'attacco con le pioggie copiose per il prossimo fine settimana.....
Che ne dite????
O Dio .con tutta la Pubbicita ce ci prendiamo, proprio gratis non epicchio70 ha scritto:Ciao, puoi mandare una a mail e chiedere spiegazioni, se non ti èfanskorn ha scritto:Io non capisco proprio dove vedano tutte queste piogge benefiche....gfs e reading vedono rosso pino, al massimo arancione sopra le nostre teste fino al 20vignaiolo ha scritto:Il fantameteo torna all'attacco con le pioggie copiose per il prossimo fine settimana.....
Che ne dite????
chiaro il senso degli articoli, ma evitiamo di andare oltre
con chi ci ospita gratis.
Si tira la carrettaDarkangel ha scritto:O Dio .con tutta la Pubbicita ce ci prendiamo, proprio gratis non epicchio70 ha scritto:Ciao, puoi mandare una a mail e chiedere spiegazioni, se non ti èfanskorn ha scritto: Io non capisco proprio dove vedano tutte queste piogge benefiche....gfs e reading vedono rosso pino, al massimo arancione sopra le nostre teste fino al 20
chiaro il senso degli articoli, ma evitiamo di andare oltre
con chi ci ospita gratis.