Con tutto il rispetto, ma il tuo volerti accostare a Luca mi pare un fuor d'opera, parliamo di una persona estremamente preparata - tra le più preparate del forum - ed oggettiva, non ho mai letto sue previsioni basate su desiderata od opinioni, cosa che non posso dire nel tuo caso.ventomoderato ha scritto:Anche luca90 andava cercando le carte calde in estate. Nessuno è oggettivo al 100% perché siamo esseri umani e non macchine che registrano dati.Tein80 ha scritto:Non è proprio questione di gusti, non lo hai ancora capito, ma di competenze. Luca90 ha sempre professato di essere caldofilo, specialmente in estate; ma le sue analisi sono state sempre oggettive, non soggettive e non mi pare abbia mai ricevuto gli stesi attacchi che ricevi tu.ventomoderato ha scritto:In risposta a vince1986: si nel forum è presente un pensiero medio. È palese. Se hai un'opinione diversa sei attaccato subito da più utenti. Però i gusti di questi utenti invece leciti
Tu non lo sei, nemmeno un po', è questo il problema; te lo si continua a dire, ma o ci fai o ci sei quindi non riesci o non vuoi capire.
Detto questo io queste competenze sul forum non le vedo. I migliori non scrivono più da tempo e chi è rimasto è nella media o poco sopra.
Detto questo non sono nemmeno d'accordo con chi dice che i migliori non scrivono perché si sono stufati di gente come ventomoderato, anche leggere i soliti piagnistei di miloso e Telecuscino è parecchio pesante, non c'è bisogno di ripetere 40 volte al giorno che non piove, fa caldo etc. etc. basterebbe essere tutti un po' più equilibrati ed obiettivi per rendere questo posto più gradevole.