Buongiorno forum long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io non ho battibeccato con nessuno. ho solo postato una cartalities ha scritto:Bravi continuate così, ma possibile che dovete battibeccare in continuazione?
Ma confrontarsi in modo civile è troppo semplice?
Spero che la moderazione ne prenda atto come già sottolineato ieri.
Tra l'altro sempre dai soliti...
in realtà anche gfs aveva negli scorsi run proposto un peggioramento serio indicativamente intorno al 13/15 settembreSupercell ha scritto:Che poi vento, neppure gfs vede questo grande anticiclone, anzi.ventomoderato ha scritto:esatto concordo con te supercell. l'anticiclone super è nei sogni di gfs al momento.Supercell ha scritto: Io questo anticiclone incontrastato continuo a non vederlo.
I disturbi sono sempre dietro l'angolo, pur mancando perturbazioni vere e proprie.
A quelli che si lamentano di qualche giorno sopramedia: ma allora noi del Sud che abbiamo vissuto 3 mesi tondi di inferno cosa dovremmo dire?
già questa mattina ukmo e icon hanno rivisto la sinottica
Gli aggiornamenti a me paiono improntati alla dinamicità e onestamente non escludo un passaggio frontale un po' più serio a inizio seconda decade.
io mi riferivo a reading. perchè tiri fuori gfs che oltretutto è isolato nella sua visione e da un mese continua a sovrastimare le temperature? ad agosto metteva 36 gradi dove alla fine si è arrivati a 31/32. a me sembrano errori non di poco contomiloso ha scritto:miraggio nella tua zucca, se poi va come le ens auguriventomoderato ha scritto:
nessun caldo intenso e i 33 gradi al nord paventati un miraggio.
ah gia non ti toccano quindi non esistono
Spaghi dell'area interessata che direi lasciano pochi spazi ad interpretazioni.Viva le dolomiti ha scritto:
Un paio di giorni fa scrivevano di piogge copiose in arrivo.... come siamo ridotti malegemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/91566/
Poco altro da commentare.