Alle 168h niente da fare anche sta sera, troppo a nord per influenzare il nostro Paese. Preferivo la visione mattutina con rientro parziale di correnti orientali, aspettiamo comunque perché c’è tempo ancora qualche run.
Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Tra mercoledì e giovedì dovremmo avere le correnti orientali.airsnow ha scritto:Alle 168h niente da fare anche sta sera, troppo a nord per influenzare il nostro Paese. Preferivo la visione mattutina con rientro parziale di correnti orientali, aspettiamo comunque perché c’è tempo ancora qualche run.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si ci saranno questi attacchi da Est ma non sembra qualcosa di veramente inicisvo e duraturo, si prepara il fondo per la solita Grande Estate Settembrina con stirata Atlantica e giornate sokeggiate a gogo sui nostri lidi.Supercell ha scritto:Situazione in ATL troppo sporca per i miei gusti.
Situazione atlantica compromessa ormai da tempo
-
ventomoderato
TEle, ti sembrerò impopolare, ma dovendo scegliere tra correnti da Est secche (per molte zone, tra cui la mia) e l’hp, a sto punto mi tengo il secondo.Telecuscino ha scritto:Si ci saranno questi attacchi da Est ma non sembra qualcosa di veramente inicisvo e duraturo, si prepara il fondo per la solita Grande Estate Settembrina con stirata Atlantica e giornate sokeggiate a gogo sui nostri lidi.Supercell ha scritto:Situazione in ATL troppo sporca per i miei gusti.
Le correnti da Est secche aggravano ancora di più la siccità.
Ci vorrebbe il Nord-Atlantico adesso.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Quando ho espresso il tuo parere sono stato attaccato. Ribadisco per l'ennesima volta che da marzo ad ottobre l'est è inutile. Al limite serve in estate a contenere i termometri ma dura 48 ore.....Supercell ha scritto:TEle, ti sembrerò impopolare, ma dovendo scegliere tra correnti da Est secche (per molte zone, tra cui la mia) e l’hp, a sto punto mi tengo il secondo.Telecuscino ha scritto:Si ci saranno questi attacchi da Est ma non sembra qualcosa di veramente inicisvo e duraturo, si prepara il fondo per la solita Grande Estate Settembrina con stirata Atlantica e giornate sokeggiate a gogo sui nostri lidi.Supercell ha scritto:Situazione in ATL troppo sporca per i miei gusti.
Beh vento, gran parte della primavera è stata dominata da correnti nord-orientali e cosa ci hanno portato?ventomoderato ha scritto:Quando ho espresso il tuo parere sono stato attaccato. Ribadisco per l'ennesima volta che da marzo ad ottobre l'est è inutile. Al limite serve in estate a contenere i termometri ma dura 48 ore.....Supercell ha scritto:TEle, ti sembrerò impopolare, ma dovendo scegliere tra correnti da Est secche (per molte zone, tra cui la mia) e l’hp, a sto punto mi tengo il secondo.Telecuscino ha scritto: Si ci saranno questi attacchi da Est ma non sembra qualcosa di veramente inicisvo e duraturo, si prepara il fondo per la solita Grande Estate Settembrina con stirata Atlantica e giornate sokeggiate a gogo sui nostri lidi.
Siccità e basta.
-
Simo98
- Forumista senior
E d'inverno a noi serve solo a creare il cuscino freddo e null'altro...in poche parole 9 volte su 10 l'est è inutile dal lato precipitazioni,per le termiche va sempre bene ma il sole non lo contrastiventomoderato ha scritto:Quando ho espresso il tuo parere sono stato attaccato. Ribadisco per l'ennesima volta che da marzo ad ottobre l'est è inutile. Al limite serve in estate a contenere i termometri ma dura 48 ore.....Supercell ha scritto:TEle, ti sembrerò impopolare, ma dovendo scegliere tra correnti da Est secche (per molte zone, tra cui la mia) e l’hp, a sto punto mi tengo il secondo.Telecuscino ha scritto: Si ci saranno questi attacchi da Est ma non sembra qualcosa di veramente inicisvo e duraturo, si prepara il fondo per la solita Grande Estate Settembrina con stirata Atlantica e giornate sokeggiate a gogo sui nostri lidi.