illusi che sperano nel freddo a fine mese........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

akureyri

Messaggio da akureyri »

big ha scritto:su, aggiornamento di oggi

Immagine

non te la prendere una volta a te e una volta a me :wink: :lol:
Super Big! Stiamo a un centinaio di km di distanza ma la differenza tra
i nostri luoghi è più o meno la stessa che corre tra le Black Hills del South Dakota e le Everglades della Florida... :roll: Tu ovviamente sei quello delle Colline Nere , ora sommerse dal bianco, e io qui a sguazzare tra
gli alligatori (..parecchi.. :? )...
Un appello ai rettiloni tropicali: ma venite qui nella mite e dolce Pianura Padana orientale a svernare!! E' qui la Riviera: altrochè la gelida
Liguria, con terribili fiocchi bianchi svolazzanti che giungono fin sul glaciale Capoluogo! Per non parlare delle collinette dell'entroterra
Ligure , ridotte a desolate lande similgroenlandesi... :shock:
Se vi stufate della solita tiepida Versilia o delle ridenti spiaggette centradriatiche, vi suggerisco di fare un salto quassu' ! Resterete
impressionati dalla impensabile mitezza di questi siti, assolutamente
impensabile fino a qualche annetto fa.... :wink:
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

akureyri ha scritto:

Immagine

i nostri luoghi è più o meno la stessa che corre tra le Black Hills del South Dakota e le Everglades della Florida... :roll: Tu ovviamente sei quello delle Colline Nere , ora sommerse dal bianco, e io qui a sguazzare tra
Un appello ai rettiloni tropicali: ma venite qui nella mite e dolce Pianura Padana orientale a svernare!! E' qui la Riviera: altrochè la gelida
Liguria, con terribili fiocchi bianchi svolazzanti che giungono fin sul glaciale Capoluogo! Per non parlare delle collinette dell'entroterra
Se vi stufate della solita tiepida Versilia o delle ridenti spiaggette centradriatiche, vi suggerisco di fare un salto quassu' ! Resterete
Caro concittadino!
In effetti...alle solite quasi tutti festeggiano e per noi la dama bianca resta un miraggio (...beffati anche l'altro ieri, quando la neve svolazzava ovunque in provincia, tranne che nel capoluogo...).

Ad ogni modo, sai che ti dico? Che questo tempo mi piace comunque un sacco!!! :wink:
Sarà che era da più di due anni che non si vedevano dei bei carichi perturbati come quelli che stiamo vedendo da fine ottobre, sarà che l'ultimo ottobre di HP a manetta mi aveva fatto dimenticare la bellezza della pioggia, ma oggi, da quando sono a casa, non faccio che passare da una finestra all'altra...come quando nevica! :wink: :D
Dai, aspettiamo e speriamo! Prima o poi sarà il nostro turno! E secondo me le premesse per quest'inverno sono belle! Alla faccia delle stagionali che gufano...per ritrattare in continuazione...

Dopo due anni di anomalie, finalmente qualcosa di grosso si è mosso, e l'anticiclone si è levato dalle scatole! Questa è una notizia fantastica!
E poi anche giornate fredde e belle come ieri, per me sono il massimo!
Forza Ferrara! La neve arriverà! :D :D :D ...e allora quello del 28-29/02/04 sarà stato una cosa da niente! :wink:
big

Messaggio da big »

Eydenet ha scritto: Dopo due anni di anomalie, finalmente qualcosa di grosso si è mosso, e l'anticiclone si è levato dalle scatole! Questa è una notizia fantastica!
Forza Ferrara! La neve arriverà! :D :D :D ...e allora quello del 28-29/02/04 sarà stato una cosa da niente! :wink:
Dunque visto che non stiamo parlado di calcio grido anch'io Forza Ferrara, e mi auguro che anche voi QUANTO prima possiate postare foto cosi :wink: :D

Immagine

Immagine

Immagine
akureyri

Messaggio da akureyri »

Eydenet ha scritto:
akureyri ha scritto:

Immagine

Caro concittadino!
In effetti...alle solite quasi tutti festeggiano e per noi la dama bianca resta un miraggio (...beffati anche l'altro ieri, quando la neve svolazzava ovunque in provincia, tranne che nel capoluogo...).

Ad ogni modo, sai che ti dico? Che questo tempo mi piace comunque un sacco!!! :wink:
Sarà che era da più di due anni che non si vedevano dei bei carichi perturbati come quelli che stiamo vedendo da fine ottobre, sarà che l'ultimo ottobre di HP a manetta mi aveva fatto dimenticare la bellezza della pioggia, ma oggi, da quando sono a casa, non faccio che passare da una finestra all'altra...come quando nevica! :wink: :D
Dai, aspettiamo e speriamo! Prima o poi sarà il nostro turno! E secondo me le premesse per quest'inverno sono belle! Alla faccia delle stagionali che gufano...per ritrattare in continuazione...

Dopo due anni di anomalie, finalmente qualcosa di grosso si è mosso, e l'anticiclone si è levato dalle scatole! Questa è una notizia fantastica!
Certo carissimo, dopo quel seccume osceno, questa è quasi manna..
Ma permettimi di dichiarare la mia frustrazione per essere quasi sempre
tagliati fuori dagli eventi nevosi: ormai è una costante..
In tutta franchezza io sono pessimista : da noi il colore bianco è sempre
piu' raro, in tutti i sensi...Ho sfondato a testate anche l'unico cuscino
rimasto: quello sul mio materasso... :roll:
No, niente da fare: noi qui abbiamo bisogno di farci scoprire le 'spalle' dall'Orso Russo , col suo alito veramente gelido...Senza il suo intervento da nord-est qui nisba! E quello ormai sta in letargo ogni inverno: non si sveglia più così imbizzarrito come faceva un tempo... :cry: :(
Staren a vedar..... :?
akureyri

Messaggio da akureyri »

big ha scritto:
Eydenet ha scritto: Dopo due anni di anomalie, finalmente qualcosa di grosso si è mosso, e l'anticiclone si è levato dalle scatole! Questa è una notizia fantastica!
Dunque visto che non stiamo parlado di calcio grido anch'io Forza Ferrara, e mi auguro che anche voi QUANTO prima possiate postare foto cosi :wink: :D

Immagine

Immagine

Immagine
Te l'avevo detto che tu dalle tue parti avresti battuto tutti!!
Ho solo sbagliato di 48 ore, ma la sostanza era quella.. :wink:
Per quanto riguarda noi, lascia perdere...Apprezzo lo slancio solidale,
ma mi sembra di sentire l'allenatore degli Allblacks che fa i conplimenti ai nostri azzurri per il buon gioco e le potenzialità dopo averli battuti 50(cm) a 0..... :lol:
Guarda, domani farò un salto sull'Altopiano di Asiago e sono certo che nemmeno lassù riuscirò a scattare foto come le tue, a meno che non mi spinga fino ai 1600m della Verenetta : http://www.skiverena.com/web_cam_asiago.html
E non ne sarei nemmeno così sicuro, con lo sciroccone che incombe...
:?
Ciao!!
Rispondi