Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

ventomoderato ha scritto:tutto tace a quanto pare :roll:
Beh se si cancellava il tutto era come dare conferma dei sospetti.... meglio far finta di niente e lasciare che il tutto passi nel dimenticatoio :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto:tutto tace a quanto pare :roll:
Beh se si cancellava il tutto era come dare conferma dei sospetti.... meglio far finta di niente e lasciare che il tutto passi nel dimenticatoio :wink:
Probabilmente non avrà nemmeno letto....
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:Vedo che ci sono acque un po’ agitate, ho letto prima questo messaggio(poi cancellato), cosa contenevano gli screen postati dall’utente telecuscino ?
Immagine
Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Le prove sembrano a dir poco schiaccianti, ad essere sincero avevo notato analogie con scritti meteo di altri lidi, a questo punto penso che verrano presi severi provvedimenti
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:Vedo che ci sono acque un po’ agitate, ho letto prima questo messaggio(poi cancellato), cosa contenevano gli screen postati dall’utente telecuscino ?
Immagine
Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A sto giro le prove sono schiaccianti, sinceramente io non avevo mai dato alito alle dicerie, ma difronte ai fatti non posso far altro che essere dalla parte di Tele
ventomoderato

2 giorni e nessuna risposta...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:2 giorni e nessuna risposta...
Il diretto interessato penso proprio non risponderà visto che anche con noi mod ha negato tutto nonostante l’evidenza(tra l’altro con toni inaccettabili) accampando da prima la scusa della pubblicità ad altri forum(quando in realtà non compariva alcuna scritta). Per me tale comportamento non è accettabile nei confronti degli utenti che frequentano questo forum e l’ho già fatto notare più volte al moderatore capo senza al momento alcun esito. Spero che con il vostro aiuto il moderatore capo prenda adeguati provvedimenti.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Sordatino ha scritto:
Gabri71 ha scritto:Picchio tornato subito copiando i post da altri lidi, ricordo a tutti che alcuni utenti di altri forum hanno notato il suo modus operandi ma continua con il copia e incolla spacciandosi per chi non è.
Ne parlai anche con chi di dovere mesi fa.
Non vediamo l’ora poi di rivedere il forum di nuovo con il divieto di poter dire la propria perché il personaggio in questione impone la sua dittatura di pensiero.

Eppure lo scorso inverno molto utenti si erano lamentati, e ripeto non solo sul nostro forum ma anche da altri lidi.
Speriamo si agisca prima di vedere altre cose brutte.
Quella del copia e incolla é un’accusa tanto grave quanto facile da dimostrare trattandosi di asserita circostanza documentale, a questo punto dovresti fornire delle prove altrimenti si risolve tutto in addebiti calunniosi.
Ho colmato io la mancanza, cosa ne pensi?
L'assenza di risposte di Gabri71 mi fa pensare che sia stato tacciato definitivamente... (Airsnow confermi?)
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Diciamo anche abbia copiato (in realtà ha copiato le immagini da quello che si vede dagli screen shot e non altro), sinceramente non vedo questa tragedia
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Tein80 ha scritto:Diciamo anche abbia copiato (in realtà ha copiato le immagini da quello che si vede dagli screen shot e non altro), sinceramente non vedo questa tragedia
Non ho letto in modo approfondito i messaggi sopra riportati, ma penso che se non si fa un copia e incolla integrale, ma ci si limita a riportare le mappe o condividere un pensiero, la cosa non sia di estrema gravità.
Certamente si può discutere del danno di immagine che si ha proponendo studi o tendenze altrui presentando le stesse quali proprie intuizioni o approfondimenti.
Altro ancora è usare modi aggressivi o arroganti.
Ma non mi pare che su queste pagine il grado di educazione si sia sempre mantenuto su livelli di Oxford...
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Lupo Silano ha scritto:
Tein80 ha scritto:Diciamo anche abbia copiato (in realtà ha copiato le immagini da quello che si vede dagli screen shot e non altro), sinceramente non vedo questa tragedia
Non ho letto in modo approfondito i messaggi sopra riportati, ma penso che se non si fa un copia e incolla integrale, ma ci si limita a riportare le mappe o condividere un pensiero, la cosa non sia di estrema gravità.
Certamente si può discutere del danno di immagine che si ha proponendo studi o tendenze altrui presentando le stesse quali proprie intuizioni o approfondimenti.
Ma non mi pare che su queste pagine il grado di educazione si sia sempre mantenuto su livelli di Oxford...
Mah a parte i vari scopiazzamenti quello intollerabile é il modo da censura adottato ai primi messaggio avversi (vedi ban di 3 giorni per aver postato gli screen che Sordatino richiedeva, vedi il fatto che Gabri71 non scrive più quindi sicuramente bannato a vita per questa storia).
Non funziona così
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Telecuscino ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
Mah a parte i vari scopiazzamenti quello intollerabile é il modo da censura adottato ai primi messaggio avversi (vedi ban di 3 giorni per aver postato gli screen che Sordatino richiedeva, vedi il fatto che Gabri71 non scrive più quindi sicuramente bannato a vita per questa storia).
Non funziona così
Si, picchio é molto "fondamentalista".
Se quanto riportato da Air é vero, e immagino lo sia, sarebbe opportuno che torni a fare il semplice utente e non il moderatore.
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Telecuscino ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
Non funziona così
Ciao Lupo e Tele, concordo con entrambi, nel senso che se il copia incolla non è pedissequo - oltre a non potersi tecnicamente definire tale - non mi sembra cosa di particolare significato, viceversa trovo anch’io inaccettabile che di fronte a delle contestazioni gravi, precise e concordanti nonchè documentalmente provate si risponda non con delle spiegazioni ma via ban.

Quest’ultimo è un abuso di potere bello e buono che non si confà ad un moderatore serio, sarebbe stato molto meglio se il diretto interessato avesse replicato se non pubblicamente quantomeno in privato, a questo punto l’adozione di provvedimenti da parte di ML mi sembra inevitabile.
ventomoderato

riporto in questo td 2 fatti a mio avviso gravi che sono successi a pochi giorni l'uno dall'altro. due utenti (mai sentiti che scrivono una volta all'anno) hanno espresso giudizi personali sulla mia persona e non solo dicendo frasi tipo: di meteo non capisci un c... (capisce lui che scrive 3 messaggi all'anno)., viva il forum degli onesti come vince1986 e picchio (che c'entra l'onesta su un forum meteo e inoltre io sarei un disonesto?).
mi ha anche dato dello sfigato, uno che non esce mai di casa e mi ha paragonato al pesciolino ulisse (nomignolo dichiaratamente perculatorio nei suoi confronti).
trovo molto grave che utenti che non scrivono mai (in realtà leggono tutto o quasi perchè altrimenti non avrebbero certi pensieri) intervengano nel td live oltretutto con messaggi palesemente ot e denigratori nei confronti di certi utenti.
spesso tali messaggi sono scritti da utenti che non partecipano mai o quasi al forum e ciò è a dir poco grottesco.
questo genere di utenti sono inutili, dannosi e viscidi dal momento che non si espongono per mesi o anni e improvvisamente insultano o sbeffeggiano.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:riporto in questo td 2 fatti a mio avviso gravi che sono successi a pochi giorni l'uno dall'altro. due utenti (mai sentiti che scrivono una volta all'anno) hanno espresso giudizi personali sulla mia persona e non solo dicendo frasi tipo: di meteo non capisci un c... (capisce lui che scrive 3 messaggi all'anno)., viva il forum degli onesti come vince1986 e picchio (che c'entra l'onesta su un forum meteo e inoltre io sarei un disonesto?).
mi ha anche dato dello sfigato, uno che non esce mai di casa e mi ha paragonato al pesciolino ulisse (nomignolo dichiaratamente perculatorio nei suoi confronti).
trovo molto grave che utenti che non scrivono mai (in realtà leggono tutto o quasi perchè altrimenti non avrebbero certi pensieri) intervengano nel td live oltretutto con messaggi palesemente ot e denigratori nei confronti di certi utenti.
spesso tali messaggi sono scritti da utenti che non partecipano mai o quasi al forum e ciò è a dir poco grottesco.
questo genere di utenti sono inutili, dannosi e viscidi dal momento che non si espongono per mesi o anni e improvvisamente insultano o sbeffeggiano.
purtroppo sono troll che ogni tanto compaiono, ieri sera ho immediatamente provveduto a bannare definitivamente l’utente che ti aveva scritto queste cose
ventomoderato

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:riporto in questo td 2 fatti a mio avviso gravi che sono successi a pochi giorni l'uno dall'altro. due utenti (mai sentiti che scrivono una volta all'anno) hanno espresso giudizi personali sulla mia persona e non solo dicendo frasi tipo: di meteo non capisci un c... (capisce lui che scrive 3 messaggi all'anno)., viva il forum degli onesti come vince1986 e picchio (che c'entra l'onesta su un forum meteo e inoltre io sarei un disonesto?).
purtroppo sono troll che ogni tanto compaiono, ieri sera ho immediatamente provveduto a bannare definitivamente l’utente che ti aveva scritto queste cose
nel giro di una settimana circa 2 utenti. il primo si era limitato ad uno sbeffeggiamento. il secondo invece decisamente più "cattivo". come già detto sono utenti con cui non ho mai interagito e oltretutto potrebbero usare queste sezioni per insultare
Rispondi