Buongiorno forum long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda, non è che non si può dire, semplicemente per 3/4 del Paese altre settimane di temperature eccessive e di seccume ad oltranza sarebbero deleterie e visto che il tuo è un gusto personale, come tale è contestabile.ventomoderato ha scritto:Quello che vado dicendo anche io ma ciò non si può dire su questo forum. Va benissimo un finale di stagione senza eccessi con passaggio graduale dall estate all autunno.lities ha scritto:Ottimi spaghi per queste zone
Per l'autunno c'è tempo...
Lento declino dell'estate se HP punta Nord e' fatta, le giornate cominciano ad accorciare.JonSnow79 ha scritto:Guarda, non è che non si può dire, semplicemente per 3/4 del Paese altre settimane di temperature eccessive e di seccume ad oltranza sarebbero deleterie e visto che il tuo è un gusto personale, come tale è contestabile.ventomoderato ha scritto:Quello che vado dicendo anche io ma ciò non si può dire su questo forum. Va benissimo un finale di stagione senza eccessi con passaggio graduale dall estate all autunno.lities ha scritto:Ottimi spaghi per queste zone
Non mi pare che ci voglia molto a capirlo.
Ma lui non ce la fa, il suo metro di giudizio é il suo orticello, tutto il resto sono desideri di schizzinosi che pretendono la luna.JonSnow79 ha scritto:Guarda, non è che non si può dire, semplicemente per 3/4 del Paese altre settimane di temperature eccessive e di seccume ad oltranza sarebbero deleterie e visto che il tuo è un gusto personale, come tale è contestabile.ventomoderato ha scritto:Quello che vado dicendo anche io ma ciò non si può dire su questo forum. Va benissimo un finale di stagione senza eccessi con passaggio graduale dall estate all autunno.lities ha scritto:Ottimi spaghi per queste zone
Ma cosa vuol dire non ce la fa. Perché le stagioni non hanno un declino graduale? Fino a ieri avevamo la +28 nel mediterraneo e pensi di mandarla via in 2 secondi? Qui non si tratta di nessun orticello e gusto personale. Si tratta di comprendere le dinamiche meteo.vince1986 ha scritto:Ma lui non ce la fa, il suo metro di giudizio é il suo orticello, tutto il resto sono desideri di schizzinosi che pretendono la luna.JonSnow79 ha scritto:Guarda, non è che non si può dire, semplicemente per 3/4 del Paese altre settimane di temperature eccessive e di seccume ad oltranza sarebbero deleterie e visto che il tuo è un gusto personale, come tale è contestabile.ventomoderato ha scritto: Quello che vado dicendo anche io ma ciò non si può dire su questo forum. Va benissimo un finale di stagione senza eccessi con passaggio graduale dall estate all autunno.
Ad ogni modo, la stagione sembra voglia segnare davvero il passo in maniera graduale: il caldo, anche eccessivo, ha intenzione di ripresentarsi ma le sortite sembrano essere meno durature.
Mancano però depressioni, gocce mediterranee in grado di dispensare piogge più organizzate.
Speriamo che quanto previsto in terza decade si verifichi davvero e non faccia la fine di questo in arrivo.