Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
Semplicemente con i peggioramenti da nord est sei sempre a rischio. Sono meno inciso9 rispetto a quelli atlantici da nord ovestJonSnow79 ha scritto:Reading riduce l'ingresso "perturbato" a questo.
Pare evidente quanto i modelli a più di 4-5gg non sappiano valutare minimamente lo strapotere dell'HP.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ciao Lupo, ben ritrovato.Lupo Silano ha scritto:Ciao, proprio isolato non direi...JonSnow79 ha scritto:Poco da dire anche su GF, con l'ufficiale che nel fanta ci riporterebbe all'inferno, fortunatamente piuttosto isolato nella propria visione.
Intendo isolato nel suo essere estremo, perlomeno per quanto si vede dai miei spaghi.
Intanto qua temperatura folle, con oltre 31° a quest'ora, causati dall'attivazione degli oramai sempre presenti venti meridionali, libeccio in primis.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
la carta di icon che hai quotato non si riferisce a ciò che hai detto. le precipitazioni sono sempre state viste modeste eccetto da gfs che in qualche run le ha mostrate ma tu mi insegnerai che il modello americano in fatto di piogge è poco performante. riguardo il calo delle termiche c'è da aspettarselo in quanto le incursioni da nord est sono sempre al limite per la penisola eccetto le ondate di burian che 1 volta su 10 ci interessano nell'esatto modo in cui erano state previste.vignaiolo ha scritto:Sbaglio o la rinfrescata da nord est è stata ridotta di molto e le precipitazioni già scarse completamente cancellate?ventomoderato ha scritto:
ultimo pannello di icon
Io spero sempre in un incursione da nord ovest molto più incisive e durature
io fossi in te non disdegnerei l'evoluzione dei prossimi giorni e la visione dell'ufficiale di gfs per i primi giorni della prossima settimana