in teoria per domani ecmwf da 36 gradi, +1 rispetto a quanto dava oggiventomoderato ha scritto:sicuri che il picco non sia stato già raggiunto tra ieri e oggi?airsnow ha scritto:ciao penso che domani da noi i 36 gradi siano alla portata e nel caso supereremmo la massima di questa stagione raggiunta a giugnoScighèra ha scritto:35 gradi di massima, oggi un pelo meno afoso (45/50%)..minima stazionaria o in leggerissimo calo sui 22, attualmente 30 scarsi e d.p. a 22.8...penso che domani piazzerò la massima assoluta dell' estate..a' staremm a vidèè..ciao
Nowcasting estate 2021 - nord ovest
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dove abito io invece si resterà uguali o lievemente sotto.airsnow ha scritto:in teoria per domani ecmwf da 36 gradi, +1 rispetto a quanto dava oggiventomoderato ha scritto:sicuri che il picco non sia stato già raggiunto tra ieri e oggi?airsnow ha scritto:ciao penso che domani da noi i 36 gradi siano alla portata e nel caso supereremmo la massima di questa stagione raggiunta a giugno
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Dew point +20,6. Aumento abbastanza netto dell'umidità e quindi del punto di rugiada da ieri mattina. Un valore di 20,6 è già abbastanza pesante anche se tipico delle ondate di caldo in estate. Nel 2015 si arrivò anche oltre i 23.
Detto questo mi auguro che tale umidità unita alla presenza di nubi nel pomeriggio impedisca alla massima di salire oltre un certo livello.
Detto questo mi auguro che tale umidità unita alla presenza di nubi nel pomeriggio impedisca alla massima di salire oltre un certo livello.
qui dp attuale +20.3, -0.6 rispetto alla stessa ora di ieriventomoderato ha scritto:Dew point +20,6. Aumento abbastanza netto dell'umidità e quindi del punto di rugiada da ieri mattina. Un valore di 20,6 è già abbastanza pesante anche se tipico delle ondate di caldo in estate. Nel 2015 si arrivò anche oltre i 23.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
adesso 20,9. Ovviamente faccio riferimento alla centralina del quartiere San salvario. Per dirti con venaria c è stata una differenza di oltre 3 gradi per quanto concerne la minimaairsnow ha scritto:qui dp attuale +20.3, -0.6 rispetto alla stessa ora di ieriventomoderato ha scritto:Dew point +20,6. Aumento abbastanza netto dell'umidità e quindi del punto di rugiada da ieri mattina. Un valore di 20,6 è già abbastanza pesante anche se tipico delle ondate di caldo in estate. Nel 2015 si arrivò anche oltre i 23.
si non c’è paragone, poi la centralina a Venaria è posta fuori città a confine con la campagna e vicino al torrente Cerondaventomoderato ha scritto:adesso 20,9. Ovviamente faccio riferimento alla centralina del quartiere San salvario. Per dirti con venaria c è stata una differenza di oltre 3 gradi per quanto concerne la minimaairsnow ha scritto:qui dp attuale +20.3, -0.6 rispetto alla stessa ora di ieriventomoderato ha scritto:Dew point +20,6. Aumento abbastanza netto dell'umidità e quindi del punto di rugiada da ieri mattina. Un valore di 20,6 è già abbastanza pesante anche se tipico delle ondate di caldo in estate. Nel 2015 si arrivò anche oltre i 23.
-
ventomoderato
È vicina al centro abitato non è proprio in campagna. A luglio tuttavia aveva registrato valori più alti anche sui 21/22 gradi.airsnow ha scritto:si non c’è paragone, poi la centralina a Venaria è posta fuori città a confine con la campagna e vicino al torrente Cerondaventomoderato ha scritto:adesso 20,9. Ovviamente faccio riferimento alla centralina del quartiere San salvario. Per dirti con venaria c è stata una differenza di oltre 3 gradi per quanto concerne la minimaairsnow ha scritto:qui dp attuale +20.3, -0.6 rispetto alla stessa ora di ieri
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato