Ma come funziona questo effetto bunker che fai ? Apri alla mattina presto ? Qui io vorrei tenere aperto fino alle 10 e poi chiudere fino alle 21/22, il problema è che mia nonna apre tutto già alle 18 perchè pensa faccia più fresco non sapendo che ci sono ancora 33 gradialx87 ha scritto:Io non dormirei mai all'apertoScighèra ha scritto:28.5, uguagliata la temperatura raggiunta a luglio.. 29 gradi a portata di mano entro domani sera o al più ferragosto.. Prima dormita all' aperto dell' estate 2021 in vista..![]()
Qui scesi a 21.9° una decina di giorni fa, raramente tra luglio e agosto si scende sotto i 23°, ora 26.9° in camera e 27.2° in salotto, essendo solo l'effetto bunker che ho adottato tampona l'urto delle temperature esterne, a luglio invece raggiunsi in camera i 28.5° e in salotto i 29.2°, ma c'era mia mamma che teneva tutto aperto
Qui in sala oggi trentello agguantato dopo le 18 una volta aperte le finestre, purtroppo oggi e gli scorsi giorni tutto aperto fino alla 13 e domani con la domestica sarà ancora peggio