Grandissimo...ogni volta la stessa storia...carte a mille ore per dimostrare che quanto si vuole viene visto dai modelli...poi quando i modelli mostrano ciò che non si vuole, si fa notare che in Scozia c e la zero o che il modello più scarso mostra freddo...mahmiloso ha scritto:ti accontenti davvero di poco, potresti postare una carta delle 2 di notte, intanto che ci sei. Pensi che poche ore sottomedia in quota cambino tutto??ventomoderato ha scritto:
Mi accontento della strisciata
Che poi tu parli di ricerca di sinottiche improbabile quando pubblichi perturbati, carte a 2mila ore...
Vedi quest'anno la tua zona ha un clima fortunato e quindi ti permetti di lanciare frecciate ma dato che sono anni che siamo sul forum mi ricordo perfettamente cosa scrivevi quando arrivavano le ondate sul piemonte
certo e' normale arrivare a settembre con tutta l'europa in modalita piena estiva
E' stressante davvero scrivere e trovarsi un utente che si comporta in modo infantile.
Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
spero intervenga la moderazionePietro90 ha scritto:Grandissimo...ogni volta la stessa storia...carte a mille ore per dimostrare che quanto si vuole viene visto dai modelli...poi quando i modelli mostrano ciò che non si vuole, si fa notare che in Scozia c e la zero o che il modello più scarso mostra freddo...mahmiloso ha scritto:ti accontenti davvero di poco, potresti postare una carta delle 2 di notte, intanto che ci sei. Pensi che poche ore sottomedia in quota cambino tutto??ventomoderato ha scritto:
Mi accontento della strisciata
Che poi tu parli di ricerca di sinottiche improbabile quando pubblichi perturbati, carte a 2mila ore...
Vedi quest'anno la tua zona ha un clima fortunato e quindi ti permetti di lanciare frecciate ma dato che sono anni che siamo sul forum mi ricordo perfettamente cosa scrivevi quando arrivavano le ondate sul piemonte
certo e' normale arrivare a settembre con tutta l'europa in modalita piena estiva
E' stressante davvero scrivere e trovarsi un utente che si comporta in modo infantile.
-
ventomoderato
la svolta secondo l'EUROPEO, aria fresca (+8° a 1500mslm) alle porte del NW infiltrazioni nel catino padano e TS a GOGO con rinfrescata.

Ultima modifica di ICEBOWL il ven ago 13, 2021 7:46 am, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
Farmagricoltore
per quale motivo....se straparli vento....ventomoderato ha scritto:spero intervenga la moderazionePietro90 ha scritto:Grandissimo...ogni volta la stessa storia...carte a mille ore per dimostrare che quanto si vuole viene visto dai modelli...poi quando i modelli mostrano ciò che non si vuole, si fa notare che in Scozia c e la zero o che il modello più scarso mostra freddo...mahmiloso ha scritto: ti accontenti davvero di poco, potresti postare una carta delle 2 di notte, intanto che ci sei. Pensi che poche ore sottomedia in quota cambino tutto??
-
ventomoderato
-
ventomoderato
postare carte e dire mi accontento della strisciata vuol dire straparlare? non è una perculata e nemmeno un'offesa nei confronti di qualche utente. come già detto altre 20 volte: perchè non postate voi?Farmagricoltore ha scritto:per quale motivo....se straparli vento....ventomoderato ha scritto:spero intervenga la moderazionePietro90 ha scritto: Grandissimo...ogni volta la stessa storia...carte a mille ore per dimostrare che quanto si vuole viene visto dai modelli...poi quando i modelli mostrano ciò che non si vuole, si fa notare che in Scozia c e la zero o che il modello più scarso mostra freddo...mah
-
Farmagricoltore
guarda che io apprezzo i tuoi post....meno certi tuoi commenti...nella tua regione 120 km a sudest non piove da meta maggio e in piu ora caldazza...non è certo colpa tua Daniel....però non si può ridurre il tutto ...ventomoderato ha scritto:postare carte e dire mi accontento della strisciata vuol dire straparlare? non è una perculata e nemmeno un'offesa nei confronti di qualche utente. come già detto altre 20 volte: perchè non postate voi?Farmagricoltore ha scritto:per quale motivo....se straparli vento....ventomoderato ha scritto: spero intervenga la moderazione
beh ma la media di fine agosto non è male!JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Quello che si va delineando è abbastanza chiaramente al massimo un rientro in media, il che non vorrà affatto dire fresco.
La portata non è assolutamente chiara, ma ciò che a mio modo di vedere sarebbe importante, è lo smuoversi di questo pattern nefasto.