con le configurazioni da nord est il rischio c'è. Probabilmente per l'esatta sinottica bisognerà ancora aspettare qualche runvince1986 ha scritto:Portata dell'ingresso perturbato ridotta, anche le ens stanno spostando tutto più ad est.ventomoderato ha scritto:
Speriamo questa tendenza sia finita qui.
Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
C è qualcuno invece di bocca buona che cerca sinottiche improbabili da fine estate al 13 agosto. Purtroppo stiamo entrando in un periodo tra i peggiori per il forum (a dire il vero ognuno dei 12 mesi ma alcuni più di altri)Salento92 ha scritto:Mi accontento dell'abbondante rinfrescata che vedono i modelli dal 19 al Sud
Manna dal.cielo
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ma tu chi sei per giudicare?ventomoderato ha scritto:C è qualcuno invece di bocca buona che cerca sinottiche improbabili da fine estate al 13 agosto. Purtroppo stiamo entrando in un periodo tra i peggiori per il forum (a dire il vero ognuno dei 12 mesi ma alcuni più di altri)Salento92 ha scritto:Mi accontento dell'abbondante rinfrescata che vedono i modelli dal 19 al Sud
Manna dal.cielo
Un break con annesso passaggio perturbato alla fine della seconda decade di agosto dopo una stagione mostruosa al sud vuol dire essere di bocca buona?
Se devi scrivere queste amenità astieniti, grazie.
-
ventomoderato
ti accontenti davvero di poco, potresti postare una carta delle 2 di notte, intanto che ci sei. Pensi che poche ore sottomedia in quota cambino tutto??ventomoderato ha scritto:
Mi accontento della strisciata
Che poi tu parli di ricerca di sinottiche improbabile quando pubblichi perturbati, carte a 2mila ore...
Vedi quest'anno la tua zona ha un clima fortunato e quindi ti permetti di lanciare frecciate ma dato che sono anni che siamo sul forum mi ricordo perfettamente cosa scrivevi quando arrivavano le ondate sul piemonte
certo e' normale arrivare a settembre con tutta l'europa in modalita piena estiva
E' stressante davvero scrivere e trovarsi un utente che si comporta in modo infantile.
Ultima modifica di miloso il ven ago 13, 2021 6:50 am, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
Non rispondo a questi post privi di logica.miloso ha scritto:ti accontenti davvero di poco, potresti postare una carta delle 2 di notte, intanto che ci sei. Pensi che poche ore sottomedia in quota cambino tutto??ventomoderato ha scritto:
Mi accontento della strisciata
Che poi tu parli di ricerca di sinottiche improbabile quando pubblichi perturbati, carte a 2mila ore...
certo e' normale arrivare a settembre con tutta l'europa in modalita piena estiva
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato