Bollate addirittura 35.1° (ma adesso 23.2°), Rho conferma i 34.7°, Ur minima 36%, temperature che hanno sfondato i 35° sulla bassa Brianza con i 35.8° di Lissone, i 35.7° di Nova Milanese e i 35.2° di Monza e Legnano (quest'ultima forse un po' sovrastimata).airsnow ha scritto:Caspita massime altine nella tua zona, qui da me max 33.3 gradi, massime qui in zona comprese tra i 32/33 gradi. Ur minima qui del 46%, forse da te un ur più bassa ha consentito una maggiore salita.alx87 ha scritto:Max non ancora definitiva 34.7° a Rho, 34.8° a Bollate, intorno a 34° nelle stazioni limitrofe, di tratta della seconda max più alta della stagione e la terza over34, dp schizzato in maniera estemporanea a 22° verso le 13°, poi in progressivo calo nel corso del pomeriggio, comunque oscillante tra 18° e 20°. R
Reading per oggi dava circa una +19°, vedremo se confermerà nell'aggiornamento serale, si sapeva che oggi ci sarebbe stato un "salto di qualità" a livello termico, mentre già per il breve, a parte domani che dovrebbe essere più o meno come oggi, i modelli sembrano discordi.
Qualche 35ello si è toccato al confine tra pavese e piacentino e sul mantovano, qui anche punte di 36° che però a vedere le stazioni limitrofe mi sembrano dubbie, la più calda sarebbe Cividale Mantovano con 36.4°.