perché dalla terza decade di luglio quanto tempo sarà passato? Tre settimane abbondanti. Quasi un mese. Ma trovarsi un hobby?miloso ha scritto:Si venti settimaneventomoderato ha scritto:Con oltre 3 settimane in più sul calendario.miloso ha scritto: Ti ci vorrebbero 48 gradi anche x te, sei capace di vedernlevoluzione su meteociello schema gfs e simile alla ultimo break a Lugli o
Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma dovresti trovartelo tu un hobby data la frustrazione delle tue risposte, si chiama decadenza estiva .Non che una stagione e' uguale nei sui tre mesi o che finisca di colpo.ventomoderato ha scritto:perché dalla terza decade di luglio quanto tempo sarà passato? Tre settimane abbondanti. Quasi un mese. Ma trovarsi un hobby?miloso ha scritto:Si venti settimaneventomoderato ha scritto: Con oltre 3 settimane in più sul calendario.
Mi associo all'utente di prima, anbdrebbero messi in pausa certe persone.Troppo agressive che si scaricano sul forum
-
ventomoderato
Il tuo commento fa ridere. Sei l'emblema della pesantezza e della negatività (non sei l'unico qui) e vieni a fare le morali agli altri?miloso ha scritto:ma dovresti trovartelo tu un hobby data la frustrazione delle tue risposte, si chiama decadenza estiva .Non che una stagione e' uguale nei sui tre mesi o che finisca di colpo.ventomoderato ha scritto:perché dalla terza decade di luglio quanto tempo sarà passato? Tre settimane abbondanti. Quasi un mese. Ma trovarsi un hobby?miloso ha scritto: Si venti settimane
Mi associo all'utente di prima, anbdrebbero messi in pausa certe persone.Troppo agressive che si scaricano sul forum
Grazie caro vento.ventomoderato ha scritto:Condivido la tua analisi. Pacata e oggettivaSupercell ha scritto:La mia analisi è la seguente.
Fino al 16/17 Agosto tempo generalmente stabile (salvo isolati temporali di calore sulle aree alpine) e con caldo a tratti intenso.
Tra il 18 ed il 20 possibile break con generale calo termico ad iniziare dal Nord e temporali, la cui collocazione dipenderà dall’ingresso finale dell’aria fresca.
Mi fermerei qui.
-
ventomoderato
La 0 in Scozia.. lieve calo termico anche al nord
Ultima modifica di ventomoderato il mer ago 11, 2021 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Simo98
- Forumista senior
Beh ragazzi direi che rispetto a due giorni fa abbiamo fatto 3 passi avanti...dal nulla o quasi siamo passati ad avere i modelli allineati sull'uscita dall'onda calda a partire dal nord lunedì,poi gfs sarebbe tanta roba ma mi pare estremo,difficile abbattere definitivamente un hp cosi ma la cosa ormai quasi certa è che con l'inizio della prossima settimana inizia il lento declino della brutta stagione
-
ventomoderato